buono a sapersi......Originally posted by pensiero
C'è una differenza Frà, il che non mi sembra di poco conto,la violenza , loro hanno sempre e solo usato violenza, cosa che noi non abbiamo mai fatto....ma hai visto tu oggi al telegiornale che hanno fatto vedere quel Caruso con tutti i suoi scagnozzi che si tiravano gù da un camion delle spranghe e delle mazze per partecipare alla manifestazione?, beh....mio caro se arrivi al punto di difendere anche chi ha usato la violenza nel modo che sempre hai visto....mi spiace x te ma sono contenta di non esserti al fianco nella eventuale guerra di liberazione.
Mio caro tu credi di conoscere bene i Padani ma ho paura di no...noi non siamo come quella gentaglia sarà anche un male perchè non otteniamo niente, ma la violenza non è nel nostro dna, non so nel tuo.
vai a dare il bacino della buonanotte ai papalia del fondoscala....va..

) persegua chiunque tenti di minarne l'ordine e l'integrità. Il fatto è che finora questa gente aveva agito praticamente a mani libere e anzi con la soddisfazione e probabilmente l'appoggio di buona parte della Sinistra che vedeva (e tutt'ora vede) in essa una speranza per il risveglio dalla catalessi in cui è caduta. Oddio forse invece questo andrà a vantaggio della Sinistra e accelererà il suo tentativo di sdoganamento politico dei No-global, ripuliti dalle frange estremiste e violente, però lasciatemi godere al pensiero del rusnone finalmente in cella, sperando che sia seguito a breve da Casarini.
?) per abolire i reati d'opinione.