Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

C'è una differenza Frà, il che non mi sembra di poco conto,la violenza , loro hanno sempre e solo usato violenza, cosa che noi non abbiamo mai fatto....ma hai visto tu oggi al telegiornale che hanno fatto vedere quel Caruso con tutti i suoi scagnozzi che si tiravano gù da un camion delle spranghe e delle mazze per partecipare alla manifestazione?, beh....mio caro se arrivi al punto di difendere anche chi ha usato la violenza nel modo che sempre hai visto....mi spiace x te ma sono contenta di non esserti al fianco nella eventuale guerra di liberazione.
    Mio caro tu credi di conoscere bene i Padani ma ho paura di no...noi non siamo come quella gentaglia sarà anche un male perchè non otteniamo niente, ma la violenza non è nel nostro dna, non so nel tuo.
    buono a sapersi......

vai a dare il bacino della buonanotte ai papalia del fondoscala....va..

Ospite

Predefinito

C'è una differenza Frà, il che non mi sembra di poco conto,la violenza , loro hanno sempre e solo usato violenza, cosa che noi non abbiamo mai fatto....ma hai visto tu oggi al telegiornale che hanno fatto vedere quel Caruso con tutti i suoi scagnozzi che si tiravano gù da un camion delle spranghe e delle mazze per partecipare alla manifestazione?, beh....mio caro se arrivi al punto di difendere anche chi ha usato la violenza nel modo che sempre hai visto....mi spiace x te ma sono contenta di non esserti al fianco nella eventuale guerra di liberazione.
    Mio caro tu credi di conoscere bene i Padani ma ho paura di no...noi non siamo come quella gentaglia sarà anche un male perchè non otteniamo niente, ma la violenza non è nel nostro dna, non so nel tuo.
    e no cara mia....
    volevo stare in silenzio piccolina ma ora mi è salita la carogna..

TU NON SAI UN CAZZO DELLA LEGA.....
    tu non sai cosa si stava preparando o se lo sapevi facevi finta di non capire...
    solo per la CODARDIA di certa dirigenza , maroni in testa , e sopratutto per l'ipocrisia di molti militanti che come te volevano la libertà .....ma a costo del sangue di altri... e si..facile fare i pacifisti per codardia...

andatevene affanculo liberatevela voi la padania democraticamente...secondo me fate una gran pena...

come disse un Noto rivuluzionario ghigliottinato a Roma....
    BUONANOTTE POPOLO....

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto mi riguarda ho una sola considerazione da fare, va beh a parte la soddisfazione nel vedere un terrone in galera (non sono mai abbastanza), ovvero sembra che stia terminando l'impunità garantita alle bestie che lavorano all'interno dei cessi sociali per indottrinare dei drogatelli senza scopo nella vita. Non ha senso il discorso del cammarata Perdu sul reato ideologico e cazzate varie, è logico che lo Stato (governo mondiale e Israele! ) persegua chiunque tenti di minarne l'ordine e l'integrità. Il fatto è che finora questa gente aveva agito praticamente a mani libere e anzi con la soddisfazione e probabilmente l'appoggio di buona parte della Sinistra che vedeva (e tutt'ora vede) in essa una speranza per il risveglio dalla catalessi in cui è caduta. Oddio forse invece questo andrà a vantaggio della Sinistra e accelererà il suo tentativo di sdoganamento politico dei No-global, ripuliti dalle frange estremiste e violente, però lasciatemi godere al pensiero del rusnone finalmente in cella, sperando che sia seguito a breve da Casarini.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

e no cara mia....
    volevo stare in silenzio piccolina ma ora mi è salita la carogna..

TU NON SAI UN CAZZO DELLA LEGA.....
    tu non sai cosa si stava preparando o se lo sapevi facevi finta di non capire...
    solo per la CODARDIA di certa dirigenza , maroni in testa , e sopratutto per l'ipocrisia di molti militanti che come te volevano la libertà .....ma a costo del sangue di altri... e si..facile fare i pacifisti per codardia...

andatevene affanculo liberatevela voi la padania democraticamente...secondo me fate una gran pena...

come disse un Noto rivuluzionario ghigliottinato a Roma....
    BUONANOTTE POPOLO....

Tu devi aver abusato di troppo

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

penso che tutti noi di primo impatto abbiamo gioito per l'arresto di chi ,verso la lega, ha sempre riversato odio e VIOLENZA gatuita .. su questo non ci piove.

se ,invece, vogliamo fare un discorso piu ampio, un discorso che vada oltre le idee e gli schieramenti, hanno, secondo me, pienamente ragione fradolcino e perdu; oggi è toccato a loro, e va bene ok...però domani potrebbe toccare a qualsiasi altro movimento che esce dagli "schemi", a qualsiasi altro movimento o associazione che marcia in direzione contraria al pensiero unico o al politically correct.
    qualsiasi movimento che da fastidio al sistema
    purtroppo è cosi, ma vi rendete conto? in itaglia soprattutto, ci sono persone perseguite per reati d'opinione !!
    perchè io non posso essere LIBERO di dire che l'itaglia non esiste,al di la di una mera espressione geografica, che non mi sento itagliano per nulla, non posso essere LIBERO di dire che il triculore non mi rappresenta, che non voglio negri, islamici e zingari a casa mia (ecco che sono razzista, xenofobo ecc..ecc...)
    se lo stato vuole mettere il bavaglio a qualcuno non ha bisogno di prove....le crea.
    facile farsi trasportare sull'onda della emotività (io per primo), ma se ci fermiano un attimo a riflettere ecco che i ragionamenti e le opinioni che sono scaturite da questo thread, acquistano un certo spessore,
    penso appunto, che in questa ottica, l'arresto dei noglobal possa essere analizzato anche andando oltre al semplice fatto che queste persone hanno compiuto violenze e quindi devono essere giustamente punite, con considerazioni a piu ampio raggio che riguardano in special modo gli indipendentisti di ogni credo religioso o colore politico.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dio che soddisfazione, finalmente anche troppo tardi, dico io.
    Sicuramente sarà la magistratura verde o azzurra!!!!!!!, scherzi a parte oggi comincerò ad avere un pochino, ma solo un pochino di fiducia in più nella legge.
    Credo a questo punto che di "secessionista" ti sia rimasto solo il sottotitolo. Hai detto tutto. Credo che la Lega nonostante tutto rimanga il partito più appropriato per il tuo "idem sentire".
    Concordo invece al 1000x1000 con le posizioni che hanno espresso il Frate e Perdu.
    ONORE E GLORIA IN ETERNO A CHI SI MACCHIA DEI REATI DI ASSOCIAZIONISMO SOVVERSIVO FINALIZZATO AL SOVVERTIMENTO DELL'ORDINAMENTO COSTITUZIONALE (di questo stato di merda!).

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stefano

Credo a questo punto che di "secessionista" ti sia rimasto solo il sottotitolo. Hai detto tutto. Credo che la Lega nonostante tutto rimanga il partito più appropriato per il tuo "idem sentire".
    Concordo invece al 1000x1000 con le posizioni che hanno espresso il Frate e Perdu.
    ONORE E GLORIA IN ETERNO A CHI SI MACCHIA DEI REATI DI ASSOCIAZIONISMO SOVVERSIVO FINALIZZATO AL SOVVERTIMENTO DELL'ORDINAMENTO COSTITUZIONALE (di questo stato di merda!).

Pertanto disprezzo totale a chi come te e me niente ha fatto di sovversivo per sovvertire l'ordinamento costituzionale...dico bene?
    Saluti, e cerca di collegare la bocca al cervello per favore che già ne ho seguito uno dove ho preso tutto per oro colato quello che diceva che adesso non mi tocca venir dietro a voi per essere una vera secessionista......eh no...una volta mi basta e avanza........

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque c'è un video che inchioda Caruso dove distribuisce mazze di legno tra i manifestanti a Ge come ha detto pensiero se non sbaglio, se quello non è un atto di violenza bello e buono, non credo che nelle manifestazioni padane e leghiste nessuno si sia mai sognato di fare altrettanto...ergo il paragone sui reati di opinione tra comunisti e padani non sussiste.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan
    Comunque c'è un video che inchioda Caruso dove distribuisce mazze di legno tra i manifestanti a Ge come ha detto pensiero se non sbaglio, se quello non è un atto di violenza bello e buono, non credo che nelle manifestazioni padane e leghiste nessuno si sia mai sognato di fare altrettanto...ergo il paragone sui reati di opinione tra comunisti e padani non sussiste.
    infatti: non capisco perchè non l'abbiano arrestato 18 mesi fa.
    comunque preciso che non sono d'accordo con le idee dei no-globa.
    Sì alla globalizzazione no al mondialismo. Due cose diverse, sempre meglio precisarlo.
    Comunque potrebbe essere un'occasione per la LN (soprattutto per Castelli: d'altronde non proviene dalla estrema sx anche lui ?) per abolire i reati d'opinione.

Sui mezzi violenti sono d'accordo con pensiero: meglio non usarla. Non perchè sono contro alla violenza, ma semplicemente per motivi di opportunità. Adesso non mi sembra il caso.

saluti padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pertanto disprezzo totale a chi come te e me niente ha fatto di sovversivo per sovvertire l'ordinamento costituzionale...dico bene?
    Saluti, e cerca di collegare la bocca al cervello per favore che già ne ho seguito uno dove ho preso tutto per oro colato quello che diceva che adesso non mi tocca venir dietro a voi per essere una vera secessionista......eh no...una volta mi basta e avanza........
    La questione mia cara non è cosa abbiamo fatto io e te di "sovversivo", perché ognuno in questo caso si comporta secondo la priopria coscienza e secondo gli ideali che ha.........
    Il mio discorso si limitava solamente in generale al tipo di accuse contestate. Io dico che i "serenissimi" ,seppur partendo da presupposti completamente diversi, sono stati accusati più o meno degli stessi reati.......
    Avrei dovuto secondo te provare disprezzo per la loro azione o per i loro ideali? Avrei forse dovuto secondo te difendere la legge di questo stato che ti mette in galera accusandoti dei più disparati reati solamente per salvare l'ordine costituito?
    Forse come dici tu io dovrei collegare la bocca col cervello, ma cosa dovresti fare anche tu che "hai seguito uno dove prendevi per oro colato tutto quello che diceva........?"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito