...PRESIDENTE.....PUBBLICIZZA LO STRUMENTO DEL FUTURO..SE NO LA REDAZIONE CI CHIUDE LA BACHECA.....
SALUTI

...PRESIDENTE.....PUBBLICIZZA LO STRUMENTO DEL FUTURO..SE NO LA REDAZIONE CI CHIUDE LA BACHECA.....
SALUTI

caro bombacci
io sto pubblicizzando con tutte le persone che conosco il forum.
comunque bisogna aver pazienza e vedrai che nel momento che si divulgherà il sito ed il forum , vedrai che non avrai il tempo per rispondere a tutti.
PERSEVERA!!!!!!!!
CIAO
Presidente

necessitano urgentemente iniziative per pubblicizzare il sito, quali ad esempio:
1) Comunicato stampa (Secolo XIX, Giornale, Corriere mercantile)
2) Manifesto (magari con vignetta satirica)
Siamo stati i primi e quindi cerhiamo di non farci superare sul filo di lana.

.......con ataturk (= " il Padre dei Turchi ), ma come ti è venuto in mente un simile soprannome?!.........Mah!
Ad ogni modo concordo con entrambi e cioè anche con
Bombacci : occorre fare un manifesto e reclamizzare il sito.
Io purtroppo mi sono iscritta solo ora perchè per 12 gg. ho avuto un guasto alla linea telefonica.
Non sto a dirvi quale odissea ho duvuto subire per far arrivare a casa mia la squadra esterna!
Anche questo è una vegogna con tutto il canone che si paga alla Telecom!
Il 187 poi è stato un vero incubo!
Me la sono cavata solo quando ho fatto pena all'ennesimo telefonista ( questa volta toscano) che mi ha dato il numero guasti di Genova.
Anzi se a qualcuno interessa lo posso passare.
010 2357101 oppure 0102357474
Ciao
Penelope

ottima l'idea del padre della patria, che saluto cordialmente, ma a mio avviso occorre , prima di pubblicizzare il sito, riempire le pagine vuote.
I contenuti del sito di AN santa M.L.mi fanno ricordare - permettetemelo - la politica di AN a livello nazionale ......
saluti

che caustico giudizio il tuo?!
Però non posso darti tutti i torti: c'è ancora un po' pochino nel sito e....forse anche in AN a livello nazionale.![]()
( va a finire che ci scomunicano tutti quanti!![]()
Penelope