Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Adolescenti citano Mc Donald

Teen ager fanno causa a McDonald: ci ha reso obesi
    New York, 17:17

Otto teen-ager di New York hanno fatto causa a McDonald accusando la catena di fast food di averli resi obesi perché non li ha mai messi in guardia dai rischi per la salute di hamburger e patatine.

La causa, che ha coinvolto oltre alla McDonald due filiali del Bronx, è stata presentata presso la Us District Court di Manhattan e accusa il gigante dell'alimentazione di aver provocato un'epidemia di obesità tra gli adolescenti americani mettendo nei loro piatti maxiporzioni ipercaloriche e violando le leggi per la protezione dei consumatori: in pratica, occultando il reale contenuto di sodio e di grassi dei prodotti dei suoi menu.

Gli otto ragazzi contro McDonald erano frequentatori fissi della catena dei 'Golden Arches': uno di loro, Gregory Rhymes del Bronx, è arrivato a pesare a 15 anni la bellezza di 200 chili. (red)

21 novembre 2002

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinceramente non capisco cosa cazzo vogliano! ma che non lo sapevano che la roba mangiata là è paragonabile alle scorie radioattive?
    al di là della mia personale soddisfazione di vedere una delle aziende più esecrabili sotto tutti i punti di vista (ecologico, politico, morale, sociale) sul lastrico, questi ciccioni che cascano dalle nuvole a danno compiuto mi danno veramente fastidio.

Io fumatore non mi sognerei neanche di citare in danno la Camel perché mi fa venire il cancro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sa che Lister cià ragione. Allora gli alcolisti (N.B. io sono astemio!) dovrebbero denunciare anche i discendenti di Noè che ha scoperto il vino (secondo me stanno in Palestina occupata..).
    E magari anche gli editori delle antologie dei poeti latini e greci che erano un pacco di ubriaconi e fanno istigazione alla sbornia.
    Poi se a uno gli viene il mal di fegato perchè la moglie gli fa le corna, che fa? La denucia?
    Se uno è così stronzo di riempirsi di quello che i popoli coloniali chiamano "fast food" e gli Amerikikes "junk" food (cibo di merda) o "petro" food (cibo petrolifero, dato che i burgers sono fatti con gli avanzi degli avanzi del petrolio: benzina>nafta>plastica>Big Max); se si bevono Coca o Pepsi che i meccanici usano per sciogliere la ruggine dai bulloni; beh son pure c...loro.
    Cmq, a proposito di dietetica e coglioni, riposto una cosa che ho mandato al F. Principale.
    --------------------------------------------------------------
    1- Se le vostre mogli comprano ai ragazzini i Kinder, perchè non gli fanno male visto che c'è "tanto latte e poco cacao": addobbatele di cazzotti in bocca! Il latte costa 1/2 euro al litro; il cacao 30 euro al kilo. E ste stronze pagano latte al prezzo di 80 euro al litro!
    2- se i ragazzini vogliono Pinguì Ferrero, ditegli: "Certo, caro, ma prima mi dici dove abitano i pinguini?"
    Siccome nel commercial completo (che spesso è tagliato all'inizio) si vede "Pinguì" uscire spavaldo da un igloo, gli stronzetti diranno: "Polo Nord, Daddy!"
    A sto punto: per loro, merenda col pane rifatto e gli spinaci della sera prma. Poi riaddobbate di cazzotti vostra moglie che non controlla i compiti del ragazzino. E botte da orbi alla maestra che non gli insegna la geografia!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito P.S.

Originally posted by EMICHO
    E botte da orbi alla maestra che non gli insegna la geografia!
    Peggio: gliela lascia insegnare dalle multinazionali!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piace molto questo unpolitically incorrect!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La storia del "più latte, meno cacao" non mi è mai piaciuta, così come non mi sono mai andate giù tutte quelle menate di meno questo, meno quello, gusto delicato, etc., tutte scuse per risparmiare sui prodotti e aumentare i prezzi!
    La pubblicità del Pinguì dovrebbere essere preceduta da un avviso sul reale habitat dei pinguini.
    Spero che chi ha fatto causa a McMerda gli tolga più soldi possibile, anche se non posso fare a meno di chiedermi, ma 'sti tipi, visto che non si diventa obesi da un giorno all'altro, non si erano accorti che c'era qualcosa di sbagliato nella loro dieta?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[i] ma 'sti tipi, visto che non si diventa obesi da un giorno all'altro, non si erano accorti che c'era qualcosa di sbagliato nella loro dieta?
    [/B]
    Giusto, e neanche i genitori e gli insegnanti se ne erano accorti.
    Vorrei aggiungere una cosa:
    - la storia delle denunce è cominciata com'è noto con la Philip Morris. Non che me ne freghi un cazzo se una multinazionale debba pagare; ma i risarcimenti per i fumatori ammalati sono stati fatti sull'ala della campagna antifumo in atto in Gringoland da 15 anni.
    E è proprio questa che mi fa incazzare, perchè di salutista non cià proprio niente.
    Il fatto è che i Gringos, non potendo più sfogare le loro abiette repressioni sexuali arrostendo comunisti ( con i Rosemberg hanno raschiato il barile dopodichè non ce n'erano più) o perseguitando i gay (è diventata cosa politicamente scorretta, per paura di dover carcerare mezzo Congress) ora si sfogano contro muslim e fumatori.
    Non dicono però un pisello sulle nefaste conseguenze dell'alcohol che è molto più pericoloso ( il camionista che stava per ammazzarmi st'estate aveva bevuto, mica fumato) perchè essendo un popolo di boozers ('mbriaconi ) si dovrebbero autocarcerare tutti ( e lasciare i muslim a far i secondini.)
    Lo stesso vale, per ovvie ragioni economiche, la legalizzazione dello spaccio del junk food prodotto dalle multinazionali.