Con la pizza si beve la birra, al massimo il vino.
La Cola è un sacrilegio.

Con la pizza si beve la birra, al massimo il vino.
La Cola è un sacrilegio.

Originally posted by lsu
Fanno anche la pizza speciale con "mozzarella di bufala bresaola e rucola"?
(son curioso: io con la pizza bevo coca cola in barattolo - non mi fido della spina - oppure, raramente, acqua minerale, tu invece?)
Io sono astemia quindi il più delle volte acqua non gasata o coca cola in barattolo anch'io....![]()

Astemia????????Originally posted by pensiero
Io sono astemia quindi il più delle volte acqua non gasata o coca cola in barattolo anch'io....![]()
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Zia Pensy, questa non me la dovevi fare.

Siso che ti devo dire.......a me fa schifo il vino, la birra, insomma tutto, i dolci me li faccio preparare apposta senza liquore xchè se ne hanno mi sento male.....oh.......sono fatta male......su questo versante![]()

E magari non fumi nemmeno (ovviamente non dico sigarette)?Originally posted by pensiero
Siso che ti devo dire.......a me fa schifo il vino, la birra, insomma tutto, i dolci me li faccio preparare apposta senza liquore xchè se ne hanno mi sento male.....oh.......sono fatta male......su questo versante![]()

Originally posted by Il_Siso
E magari non fumi nemmeno (ovviamente non dico sigarette)?
Nessuna delle due cose momentaneamente.....ahahahaha, dai pazzoide....piantala......

Ma cosa vivi a fare?Originally posted by pensiero
Nessuna delle due cose momentaneamente.....ahahahaha, dai pazzoide....piantala......![]()
![]()

Per la cosa più importante Siso......l'Amore...... sempre per il momento.......

Brutta bestia, da trattare coi guanti.Originally posted by pensiero
Per la cosa più importante Siso......l'Amore...... sempre per il momento.......

Pensiero.. i numeri!!!!Originally posted by pensiero
Hai ragione, ma guarda che ho risposto anche a te, sopra, distratto![]()