avete notato
su "il sole delle alpi"
in copertina
il sole
e' sempre piu' piccolo
ogni numero
sempre piu' piccolo..........

avete notato
su "il sole delle alpi"
in copertina
il sole
e' sempre piu' piccolo
ogni numero
Originally posted by carbonass
avete notato
su "il sole delle alpi"
in copertina
il sole
e' sempre piu' piccolo
ogni numero
max vuole far crescere le vendite
l'importante è che ci sia...![]()

non solo ... se vai oltre la copertina ti sembra di leggere una rivista di forza italia .. con tutte quelle interviste a meridionali etnici eletti in padania ..Originally posted by carbonass
avete notato
su "il sole delle alpi"
in copertina
il sole
e' sempre piu' piccolo
ogni numero
ma anche moncalvo sulla ' padania' non scherza .. avete letto la intervista fiume a Confalonieri .? .
credo che i nostri ' giornalisti' hanno fiutata l' aria e si preparino un reimpiego alla corte di arcore ...
per moncalvo lo posso capire in fondo era il vice di costanzo all' occhio' un giornalino che ' odorava' di P2 ..
ma il fiero patriotta parisi e' un po' piu' ridicolo nelle sue repentine giravoltole ..![]()
E anche il Bar Tossici è sistemato![]()
ti diverti eh tot![]()
Mi divertirei più a torturarli...Ma Halexandra e Asburgico vogliono esecuzioni sommarie senza processo...Originally posted by ilariamaria
ti diverti eh tot![]()
![]()

Originally posted by Totila
Mi divertirei più a torturarli...Ma Halexandra e Asburgico vogliono esecuzioni sommarie senza processo...![]()
![]()
Originally posted by larth
non solo ... se vai oltre la copertina ti sembra di leggere una rivista di forza italia .. con tutte quelle interviste a meridionali etnici eletti in padania ..
ma anche moncalvo sulla ' padania' non scherza .. avete letto la intervista fiume a Confalonieri .? .
credo che i nostri ' giornalisti' hanno fiutata l' aria e si preparino un reimpiego alla corte di arcore ...
per moncalvo lo posso capire in fondo era il vice di costanzo all' occhio' un giornalino che ' odorava' di P2 ..
ma il fiero patriotta parisi e' un po' piu' ridicolo nelle sue repentine giravoltole ..![]()
![]()
...La Padania ed il Sole delle Alpi fanno schifo!!!...imparare dal Vlaams Blok please....

Hanno ragione. Niente processo. Nessun appello.!!Originally posted by Totila
Mi divertirei più a torturarli...Ma Halexandra e Asburgico vogliono esecuzioni sommarie senza processo...![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
eh va beh, mi avete convinto....
![]()