Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Borghezio nel ventre della bestia!

    CONTRO GLI IMMIGRATI / Manifestazione a Roma, bruciata una bandiera di An


    Saluti romani per Borghezio (Lega) e Forza Nuova


    ROMA - «La società multirazziale mi fa schifo, corriamo il rischio di essere colonizzati dagli islamici», urla dal palco il leghista Borghezio, che dice di vergognarsi «dei pianisti», accusa «la destra al governo di essere invertebrata» e sostiene di aver trovato «facce pulite» alla manifestazione di Forza Nuova, estrema destra, dal titolo «Stop immigrazione». Ieri pomeriggio a Roma, in piazza Santi Apostoli, proprio accanto a piazza Venezia: trecento persone in saluti romani e slogan per il duce. Una bandiera di An data alle fiamme. Giorni fa, parlamentari dell’Ulivo avevano chiesto di vietare la manifestazione, e la comunità ebraica aveva parlato di xenofobia e razzismo. «Sono il passato - dice il segretario di Fn, Roberto Fiore - Ds, Prc e una comunità romana che non ha niente a che vedere con la nostra tradizione». Striscioni: «Immigrazione: cimitero dei popoli», «Non passa lo straniero».

  2. #2
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    spesso l'ho difeso...questa volta no, errare è umano...perseverare è diabolico...mi sono rotto i coglioni di vedere triculori, sentire parlare di itaglianità, duce,monarchia e cagate varie...come hai detto in un altro post...chi difende questi simboli del passato dovrebbe andare a bere birra con gli skins e smetterla di far politica...oppure tornare da dove è venuto, cioè dalla destra estrema.

  3. #3
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La vera domanda da porsi non è "cosa può guadagnarci la Lega andando con i fascisti itagliani" ma piuttosto "cosa può guadagnarci la Lega andando con un movimento che non prende neanche lo 0,5% di voti".
    Spero che l'obiettivo non sia lo 0,5%.

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    La vera domanda da porsi non è "cosa può guadagnarci la Lega andando con i fascisti itagliani" ma piuttosto "cosa può guadagnarci la Lega andando con un movimento che non prende neanche lo 0,5% di voti".
    Spero che l'obiettivo non sia lo 0,5%.
    Bah guarda,a questo punto,penso anchio come altri che Borghy faccia quello che fa perchè appunto è cosi'(estrema destra nazziunale-italica) e lo è sempre stato,ma soprattutto perchè ormai lui e quelli come lui sono ormai al sicuro sia come stipendio (lauto) che come pensione.
    Lo sanno bene che facendo certe manifestazioni la Lega perde voti,ma a loro non importa nulla perchè dell'espansione politica della Lega non gliene può fregare di meno.

  5. #5
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..sapete
    ci manca un buon servizio d'ordine contro
    i Centri Sociali
    forse qualcuno pensa di utilizzare FN
    (...ma sono almeno capaci di fare a botte? )

  6. #6
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    ..sapete
    ci manca un buon servizio d'ordine contro
    i Centri Sociali
    forse qualcuno pensa di utilizzare FN
    (...ma sono almeno capaci di fare a botte? )
    ...purtroppo è l'unica spiegazione....

  7. #7
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me borghezio sta preparandosi a saltare sul carro della destra estrema in ascesa abbandonando cosi quello della lega in discesa...non vedo altri motivi validi nel mischiarsi con gli itaglioni se non per motivi personali...bossi dovrebbe richiamarlo con fermezza e dargli un ultimatum, o di qua o di la.

  8. #8
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    secondo me borghezio sta preparandosi a saltare sul carro della destra estrema in ascesa abbandonando cosi quello della lega in discesa...non vedo altri motivi validi nel mischiarsi con gli itaglioni se non per motivi personali...bossi dovrebbe richiamarlo con fermezza e dargli un ultimatum, o di qua o di la.
    Verissimo"
    Che si decida....
    Saluti Padani

  9. #9
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pero' non precipitiamo la cosa.
    L'estrema Destra ha perso il referente politico
    e se riusciamo a portarla sulle nostre posizioni..
    se riusciamo a stanarla da quel nostalgismo
    da vomito....
    sogno o son desto?

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    Pero' non precipitiamo la cosa.
    L'estrema Destra ha perso il referente politico
    e se riusciamo a portarla sulle nostre posizioni..
    se riusciamo a stanarla da quel nostalgismo
    da vomito....
    sogno o son desto?

    Carbonass, per me, possono venire tutti con noi.Io non chiudo le porte ad alcuno: rossi o neri. Per quanto riguarda FN, una sola condizione: fuori dai coglioni il tricolore!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Sconfitta Della Bestia
    Di Affus nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 12:48
  2. Il giorno della bestia
    Di Begbie nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 16:47
  3. Il numero della bestia
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 11:46
  4. il marchio della bestia......
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 20:17
  5. Il marchio della Bestia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 21:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito