Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Il numero della bestia

  1. #1
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito Il numero della bestia

    http://www.deviantart.com/view/34360584/

    Ma ancora più bestie sono coloro che giustificano la Bestia

  2. #2
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    http://www.deviantart.com/view/34360584/

    MaI fully agree!

    --
    I Support love and sexual freedom, gay and/or straight
    Will they ever find a cure for religious fundamentalism and homophobia?
    Jesus loves us all, black and white, gay and hetero ancora più bestie sono coloro che giustificano la Bestia

    Love! Love! Love!
    Una bella ammucchiata e risolviamo i problemi del pianeta.

  3. #3
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Non credo proprio. Ma l'Islam vorrebbe bruciare il pianeta. Non ci riuscirà.

  4. #4
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Non credo proprio. Ma l'Islam vorrebbe bruciare il pianeta. Non ci riuscirà.
    Beh, finora chi sta cercando di incendiarlo, il pianeta, sono i tuoi amici americani: Serbia-Kosovo, Irak, Afghanistan, Iran?

  5. #5
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    No, mi spiace. Stanno reagendo all'aggressione islamica.

  6. #6
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito Morte del sodato italiano e trucchi mass-mediologici.

    .

  7. #7
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    No, mi spiace. Stanno reagendo all'aggressione islamica.
    Che palle... si comincia con la solita ipocrisia inguardabile secondo cui i buonissimi paesi democratici (che detengono il potere su mezzo mondo) sono stati aggrediti dai soliti cattivoni Fascisti, Nazisti, Comunisti e Islamici...

  8. #8
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    E' morto un povero cristo che faceva il suo dovere e voi bestie filoislamiche
    siete dalla parte dei suoi assassini! Verrà il diavolo a rodervi il didietro!

  9. #9
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho visto alcun commento da parte della gente che qui si diverte a inveire contro soldati americani, mentre dall'altra parte del mondo ci sono guerre con l'unico obiettivo di massacrare i cristiani rimasti e instaurare la sharia. L'ipocrisia è il vero male della Sinistra.
    Massimo Decimo Meridio

  10. #10
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    E' morto un povero cristo che faceva il suo dovere e voi bestie filoislamiche
    siete dalla parte dei suoi assassini! Verrà il diavolo a rodervi il didietro!
    Ma te non eri mica ateo?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La sconfitta della bestia
    Di Affus nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-03-16, 16:13
  2. Il numero della Bestia non è 666 ma 616
    Di Ashmael nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 02:51
  3. 666, numero della Bestia?
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 01:59
  4. il marchio della bestia......
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 20:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito