Citazione:
Originally posted by Sir Demos
Seppure è tardissimo e sono indietro con tre mila cose, un paio di righe ve le devo scrivere, perchè ve le debbo per tutto l'affetto e avolte anche amore che mi avete dimostrato.
Gli ultimi accertamenti, risonanza, scintigrafia, dopo gastroscopia, torace, ed ecografia, sono andati bene, nel senso che c'è purtroppo una massa tumorale appena sotto il cervelletto, ma ringraziando dio e non so chi altro, non sembra esserci null'altro. Questo cosa significa? Significa, che entro la prossima settimana, dopo aver mostrato la situazione ad una decida di neuroghirurghi tra i migliori d'Italia, si interverrà chirurgicamente, con un'operazione che parole del dottore, presenta rischi modesti.
La situazione sembra quindi risolvibile, anche se resta un'incognita grandissima per il futuro, come sempre accade in questi casi. Io sono rinato; ero ormai in una situazione di completa disperazione e proprio non ci speravo. La mamma, che aveva compreso la situaizone, ha ripreso a mangiare senza avere problemi di vomito. Le condizioni generali sono migliorate grazie anche al cortisone, ma soprattutto alla forza che gli deriva e ci deriva, per aver capito che nulla è finito, che ci sarà da lottare, ma alla fine potremo, spero con tutto il cuore, uscirne fuori.
Sono tranquillo e felice, perchè comunque vedo che mia madre è stata attornata dal meglio possibile, così come meritava. Affetto, Amore e il massimo della professionalità. Sono pronto a combattere, per lei, all'università e sono pronto a tornare, sempre che mi rivogliate, in vostra compagnia.
Non voglio aggiungere altro, se non che voglio che sappiate che non troverò mai le parole ed il modo per ringraziarvi della vostra, sinceramente inaspettata, VICINANZA. Grazie di cuore a tutti.
Grazie a Te che ci hai considerati degni di condividere un momento molto intenso e difficile della vita tua e dei tuoi cari. I migliori auguroni con tutto il cuore che tutto proceda benissimo.