C'è poco da dire.
Solo una cosa, credi nei medici, non in Dio; è piu' utile.
Visualizzazione Stampabile
C'è poco da dire.
Ne imbroccasse una... dico una... :rolleyes:Citazione:
Originally posted by Il_Siso
C'è poco da dire.
Indirettamente hai dato di coglioni a tutti fondoscalisti.Citazione:
Originally posted by Mr
Guarda, non per dire niente della mamma che sta male, ma ora è il momento di smetterla. Hai trasformato la storia del suo tumore in una telenovela, cercando approvazione e auguri tra quelli che ti avrebbero risposto. E nel farlo hai scritto ad hoc messaggi usando espressioni che si sentono solo in beautiful ("ve lo devo per l'affetto e a volte anche amore che mi avete dato/vedervi così sinceramente vicini mi dà la forza per scrivere/E' stato come se mi cadesse il mondo addosso; e oltre a queste ci sarebbero almeno altre trenta espressioni).
E lo dico senza cattiveria, perché a forza di scrivere messaggi su messaggi per attirare l'attenzione e sembrando caricaturalmente sconvolto e dispiaciuto, stai diventando ridicolo, e stai trasformando una cosa estremamente seria in una burletta.
Ciao, e ancora auguri per lei.
ma vaff....
No. Anch'io mi sono accodato a mostrare dispiacere per l'accaduto, come quasi tutti gli altri Ho solo contestato una piega da soap che ha raggiunto la vicenda. Punto e basta, non ho intenzione di alzare un polverone.Citazione:
Originally posted by Aug83
Indirettamente hai dato di coglioni a tutti fondoscalisti.
ma vaff....
Non hai tutti i tortiCitazione:
Originally posted by Mr
No. Anch'io mi sono accodato a mostrare dispiacere per l'accaduto, come quasi tutti gli altri Ho solo contestato una piega da soap che ha raggiunto la vicenda. Punto e basta, non ho intenzione di alzare un polverone.
Ti rispondo ora e non ti rispondo più, solo per rispetto verso Demos: dici che lui ha voluto attirare l'attenzione, ma a me sembra che questo lo abbia fatto tu e basta.Citazione:
Originally posted by Mr
No. Anch'io mi sono accodato a mostrare dispiacere per l'accaduto, come quasi tutti gli altri Ho solo contestato una piega da soap che ha raggiunto la vicenda. Punto e basta, non ho intenzione di alzare un polverone.
Se l'andazzo del thread non ti piaceva bastava non rispondere.
Evito di fare polemica coi bambini, specialmente in questo 3d.Citazione:
Originally posted by Franci
Ne imbroccasse una... dico una... :rolleyes:
Sposto il mio intervento in un altro thread per non ingombrare.
C&C
Franci
Per come la vedi tu.Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
Credendo nei medici si crede nella medicina, e di conseguenza si crede nella natura, e se si crede nella natura si crede anche in Dio che l'ha creata.
Evito d'ora in poi di rispondere, ma adeso hai scritto un fiume di banalità e retorica. E sinceramente io non so come tu faccia a far trasparire da un messaggio online se qualcosa venga dal cuore o chissà da dove.Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
x Mr:
penso che sei un po' troppo maleducato. Non pensi che invece sarebbe meglio che la finisci tu?! Quello che ha espresso sir demos viene dal cuore, è stato spontaneo e sincero, quindi porta un po' di rispetto per i suoi sentimenti e per la sua persona. Penso che chiunque reagirebbe così al posto suo se trova degli amici veri con cui sfogarsi.