io avrei detto 40 000 cmq se lo dice la Gazza mi fidoOriginally posted by Gianmario
La Gazza ha sempre ragione!!!!
solo sugli spettatori mi fido della gazza

io avrei detto 40 000 cmq se lo dice la Gazza mi fidoOriginally posted by Gianmario
La Gazza ha sempre ragione!!!!
solo sugli spettatori mi fido della gazza
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

TORINO - Tre persone sono state arrestate e 4 denunciate a piede libero da carabinieri e polizia in occasione del derby di ieri tra Torino e Juventus. Tutti sono tifosi granata. A fine partita, i carabinieri del Battaglione di Moncalieri e della Compagnia Oltredora hanno arrestato Antonio Cunazza e Gianluca Rizzi, entrambi di 19 anni e di Torino, e denunciato a piede libero Daniele B., di 17, di Torino. Hanno lanciato oggetti di vario tipo contro i militari che li avevano bloccati mentre volevano aggredire i tifosi della Juventus nel piazzale esterno della curva nord dello stadio 'Delle Alpì.La polizia ha invece arrestato a fine partita Davide Jannon, 18 anni, di Salbertrand (Torino), per lancio di oggetti contro gli agenti. Altri otto granata sono stati controllati, mentre prima dell'incontro tre giovani, L.P., 17 anni, L.A., di 18, e Z.M., di 19, tutti di Carmagnola (Torino), sono stati sorpresi in un'auto nei pressi dello stadio con varie mazze di legno. I tre sono stati denunciati a piede libero. (ANSA).

32 947 mi sembrano un po' pochini, io ero allo stadio e direi che almeno 40 mila c'erano (anche se ho trovato statistiche discordanti).
Saluti