Aug, ma si va o no a letto?
Jaki, ma si va o no a letto?
e vaiiiiiiiiiii ... a me le ammucchiate sono sempre piaciute...![]()
... o forse non era questo il senso?
![]()

![]()

ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
massì Jakino...andiamo a letto, vah...
tanto ora la Pensy c'ha il suo Yurj, a noi non ci caca più...
Aug, devi sapere che lo Yurj è un mio corregionale, è sai, un centro asociale, ma insomma dai.....qualche sgarro glielo concedo, ma me lo devo tener buono perchè abita in un posto bellissimo, a Caorle.....chissà mai che mi scappi un 15gg di vacanza gratis....

Gratis... non garantisco le notti incolumi![]()

Originally posted by Jaki
![]()
Jaki per l'amor del cielo banna tutto, domattina chi legge sti post chissà cosa pensa..........anche se pensa per niente xchè siamo tutti a bocca asciutta....... ahahahaha

OOOOOOOOOOOOOOOOOH VI CENSURO A TUTTI!!!!!! ma che 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un mese e mezzo e stasera cmq il contatore si azzeraaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by pensiero
Come perchè?......esiste la parola altruismo o no? c'è Tommy che sono tre mesi che non ne vede una, jakino idem, su tra amici ci si dovrebbe aiutare o no? Sempre se sei stato dove penso io ...eh....non vorrei sbagliarmi, però.![]()
![]()
![]()

Originally posted by Aug83
ma che altruismo e altruismo!!!
Tommy se lo merita, così impara a fare il baldanzoso! Ha cambiato 13 ragazze in 2 settimane, d'estate, ora un po' di magra gli sta bene.
![]()
![]()
![]()
![]()

il problema è che io non le ho mai detto niente...questa ci fa le storie sopra....Originally posted by yurj
Tommy, fai confidenze alle donne![]()
![]()

pivella ma cosa credi?!Originally posted by pensiero
A sto punto anche bastardofuori....vedrai domani mattina il capetto quando leggerà tutte ste robe....., io cmq Aug 13 ragazze in due settimane non ci credo x niente, mi sa che Tommy te l'ha fatto credere e tu ci sei caduto![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0