Chi ha visto ieri sera questo film su canale 5 ?

Me ne sono dimenticato!!!!Originally posted by Shaytan
Com'era?

Mah io l'avevo visto tempo fa ed era un po' una cazzata infatti mi pare di aver cambiato canale prima della fine.Originally posted by Totila
Me ne sono dimenticato!!!!
Com'era?
Originally posted by asburgico
Mah io l'avevo visto tempo fa ed era un po' una cazzata infatti mi pare di aver cambiato canale prima della fine.
I Bones and Skull sono una congrega studentesca della Yale University. Ne fanno parte studenti cooptati dagli "anziani" e immessi in questa società. In genere gli adepti vengono successivamente chiamati a far parte dell'establishment politico-finanziario e poi entrano nella massoneria.
Il film parlava di questo?

sì era incentrato su un universitario che ne entravaa far parte, putroppo non ricordo (probabilmente perchè non l'ho visto) come andava a finire. Ricordo il "contatto" e il rito di iniziazione ma non di più.Originally posted by Totila
I Bones and Skull sono una congrega studentesca della Yale University. Ne fanno parte studenti cooptati dagli "anziani" e immessi in questa società. In genere gli adepti vengono successivamente chiamati a far parte dell'establishment politico-finanziario e poi entrano nella massoneria.
Il film parlava di questo?

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf