Io invece non ci son mai stato, ma conosco molta gente che ci va abitualmente.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Guarda che al cencios ci sono stato una volta....so che gente c'č e che aria tira....:rolleyes:
Squatter, appunto. :(
Visualizzazione Stampabile
Io invece non ci son mai stato, ma conosco molta gente che ci va abitualmente.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Guarda che al cencios ci sono stato una volta....so che gente c'č e che aria tira....:rolleyes:
Squatter, appunto. :(
Si uno dei miei migliori amici č assiduo frequentatore...come dice Il Siso: ognuno ha la sua croce da portare...:fruCitazione:
Originally posted by ARI6
Io invece non ci son mai stato, ma conosco molta gente che ci va abitualmente.
Squatter, appunto. :(
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Si uno dei miei migliori amici č assiduo frequentatore...come dice Il Siso: ognuno ha la sua croce da portare...:fru
Gne Gne Gne
:D :D :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Gne Gne Gne
ARI6 e fortuna che sei un'estremista della libertą e ti danno fastidio gli squatter....
Io credo che la questione sia molto semplice: se un posto non vi piace o č frequentato da gente che non vi piace...basta che non ci andiate, tutto qui.
Non esiste la libertą di aggredire. Semmai si č liberi di reagire alle aggressioni, e violare la proprietą altrui č un aggressione.Citazione:
Originally posted by Malatesta
ARI6 e fortuna che sei un'estremista della libertą e ti danno fastidio gli squatter....
Infatti sabato vado a vedre l'ultimo spettacolo di Carlo Monni.Citazione:
Originally posted by Aug83
Io credo che la questione sia molto semplice: se un posto non vi piace o č frequentato da gente che non vi piace...basta che non ci andiate, tutto qui.
Inizi a cacare fuori dalla tazza, stai buono, si parlava di musica.Citazione:
Originally posted by ARI6
Non esiste la libertą di aggredire. Semmai si č liberi di reagire alle aggressioni, e violare la proprietą altrui č un aggressione.
Citazione:
Originally posted by ARI6
Non esiste la libertą di aggredire. Semmai si č liberi di reagire alle aggressioni, e violare la proprietą altrui č un aggressione.
Mi spieghi che ceppa c'entra con quello che ho detto io???