Stasera andrò al concerto degli Shandon al Cencio's, a Prato...
![]()
SKA!

![]()
SKA!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
![]()
SKA!al Cencios, aug va al cencios....
che roba....
![]()

Grande serata...Shandon in gran forma...
divertito un sacco.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

cazzo, sarei venuto pure io, ma ho trovato di che divertirmi pure io.Originally posted by Aug83
Grande serata...Shandon in gran forma...
divertito un sacco.![]()

In quella tana di squatter vogliono portare pure me, sabato. Dice ci sia una cover band dei Pearl Jam, ma mi sa che non ci riescono, a trascinarmici.Originally posted by Aug83
![]()
SKA!
Anche perchè domenica mattina sveglia alle 5...![]()

nella tana di squatter, come la chiami te, non ti rompe il cazzo nessuno, al contrario di tante discoteche dove ci sono tutte personcine vestite a fighettini che al primo sguardo alla "donna" rizzano la rissa...Originally posted by ARI6
In quella tana di squatter vogliono portare pure me, sabato. Dice ci sia una cover band dei Pearl Jam, ma mi sa che non ci riescono, a trascinarmici.
Anche perchè domenica mattina sveglia alle 5...![]()
Al Cencio's ognuno si fa altamente i cazzi suoi...e questo è un grosso pregio.
Comunque le cover band non mi hanno mai convinto...poi i Pearl Jam non mi piacciono molto.
P.S.: Ho sentito viene anche il Gufo...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Un romperanno il cazzo, ma in compenso puzzano...Originally posted by Aug83
nella tana di squatter, come la chiami te, non ti rompe il cazzo nessuno, al contrario di tante discoteche dove ci sono tutte personcine vestite a fighettini che al primo sguardo alla "donna" rizzano la rissa...
Al Cencio's ognuno si fa altamente i cazzi suoi...e questo è un grosso pregio.
Comunque le cover band non mi hanno mai convinto...poi i Pearl Jam non mi piacciono molto.
P.S.: Ho sentito viene anche il Gufo...![]()
![]()
E comunque se te, briaco mezzo, vai a rompere le palle alla donna di qualcun altro, è normale che si incazzi. Intendiamoci: i locali pieni di minchie vestite a festa non mi entusiasmano, ma mi sento sez'altro più a mio agio. Al Cencio's non mi posso presentare col gessato e la cravatta...![]()
P.S. Il Gufo va di sicuro, ma credo si munisca di manganello e olio di ricino...![]()

perchè al Cencios ci sono pure le donne?!Originally posted by ARI6
Un romperanno il cazzo, ma in compenso puzzano...![]()
E comunque se te, briaco mezzo, vai a rompere le palle alla donna di qualcun altro, è normale che si incazzi. Intendiamoci: i locali pieni di minchie vestite a festa non mi entusiasmano, ma mi sento sez'altro più a mio agio. Al Cencio's non mi posso presentare col gessato e la cravatta...![]()
P.S. Il Gufo va di sicuro, ma credo si munisca di manganello e olio di ricino...![]()
![]()
![]()

Purtroppo qualcuna sì.Originally posted by O'Rei
perchè al Cencios ci sono pure le donne?!![]()
![]()
Sono dei tegami paurosi, per di più vestite come hippie di altri tempi. Se vai su www.cencios.it trovi qualche foto, ma se sei debole di stomaco te lo sconsiglio.

Guarda che al cencios ci sono stato una volta....so che gente c'è e che aria tira....Originally posted by ARI6
Purtroppo qualcuna sì.
Sono dei tegami paurosi, per di più vestite come hippie di altri tempi. Se vai su www.cencios.it trovi qualche foto, ma se sei debole di stomaco te lo sconsiglio.![]()