beh... allora? Non c'è nessuno???


beh... allora? Non c'è nessuno???


Credevo di aver già risposto ad un thread intitolato "Beh", ma forse mi sbaglio![]()


Beh, allora ci pigliamo tutto![]()


beh, qualcuno c'è e lancio una domanda piccante.... il vallo di diano è campano oppure lucano?
![]()


Bo? Chiedi ad lsu, lui sa tuttoOriginally posted by kamiskj
beh, qualcuno c'è e lancio una domanda piccante.... il vallo di diano è campano oppure lucano?
![]()
![]()
Già, dov'è lsu?Originally posted by Sant'Eusebio
Bo? Chiedi ad lsu, lui sa tutto![]()