Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: E 100 sono liberi.....

  1. #1
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E 100 sono liberi.....

    ....alla faccia della Morini!!!!




    PS: gli esseri viventi con cui la Morini traffica, fanno questa fine: http://www.chiuderemorini.net/foto.htm

  2. #2
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho dei dubbi sulla legittimita' degli studi sugli animali per produrre creme, profumi e altre cose "voluttuose".

    Pienamente legittimo invece l'uso di animali per la ricerca medica e scientifica.

    Poi non vedo tanta differenza fra uccidere un animale per mangiarlo e ucciderlo per studiarlo.

  3. #3
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Ho dei dubbi sulla legittimita' degli studi sugli animali per produrre creme, profumi e altre cose "voluttuose".

    Pienamente legittimo invece l'uso di animali per la ricerca medica e scientifica.

    Poi non vedo tanta differenza fra uccidere un animale per mangiarlo e ucciderlo per studiarlo.
    se vuoi ti mando in pvt una lista di prodotti cosmetici e d'igiene che non vengono testati sugli animali. In generale le marche d'erboristeria (L'Erbolario, Helan, Almacabio, Ecover, Lepo Line) vanno bene.

    Riguardo la ricerca "medica" ci sono molte associazioni che battono altre strade.
    Per farti un'idea di cosa sia realmente la vivisezione, ti allego un po' di link:
    http://www.chiuderemorini.net/foto.htm
    http://www.novivisezione.org (guardati la mostra fotografica)
    http://www.animalliberationfront.com
    http://www.ricercasenzaanimali.org

    La differenza tra il tirare il collo a una gallina per mangiarla e torturare la stessa per tutta la sua esistenza c'è, eccome.
    Non sono vegetariano, per quanto rispetto la scelta di vita, ma personalmente evito allevamenti intensivi e vado direttamente dal contadino, dove gli animali scorazzano liberamente e vivono in condizioni conformi al loro istinto, sia per ragioni etiche che per ragioni salutari.

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Ho dei dubbi sulla legittimita' degli studi sugli animali per produrre creme, profumi e altre cose "voluttuose".

    Pienamente legittimo invece l'uso di animali per la ricerca medica e scientifica.

    Caro Condor, la vivisezione è una crudeltà inutile perché non serve affatto al progresso scientifico e, anzi, spesso è fuorviante, dal momento che l’organismo umano reagisce in modo diverso dall’organismo animale.
    Se la vivisezione continua ad essere praticata è perché intorno ad essa ruotano interessi economici enormi (interessi legati all'allevamento e alla stabulazione degli animali da esperimento e alla produzione di tutto il necessario per il loro mantenimento...) e, a livello universitario, permette veloci pubblicazioni su riviste scientifiche, condizione necessaria per altrettanto veloci carriere.
    Oggi la ricerca ha a disposizione metodi molto più affidabili e “scientifici” della vivisezione.

    Ciao.

  5. #5
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono uno studioso di medicina, anzi non ne so quasi nulla.

    Ho letto i post di Lister e Silvia, ma resto della mia idea. La sperimentazione di nuovi farmaci DEVE essere fatta prima sulle cavie animali e solo in caso di successo portata poi sull'uomo. Questo mi sembra ovvio.

    La mia grande speranza e' allungare la vita umana fino a 150 anni, e saranno necessari trapianti di organi. Quell'allevamento di maiali per produrre fegati compatibili con quelli umani, io lo vedo come una grande occasione per lo sviluppo della medicina e della bio-genetica.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Non sono uno studioso di medicina, anzi non ne so quasi nulla.

    Ho letto i post di Lister e Silvia, ma resto della mia idea. La sperimentazione di nuovi farmaci DEVE essere fatta prima sulle cavie animali e solo in caso di successo portata poi sull'uomo. Questo mi sembra ovvio.

    La mia grande speranza e' allungare la vita umana fino a 150 anni, e saranno necessari trapianti di organi. Quell'allevamento di maiali per produrre fegati compatibili con quelli umani, io lo vedo come una grande occasione per lo sviluppo della medicina e della bio-genetica.




    E dopo 150 anni, Condor?

  7. #7
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam






    E dopo 150 anni, Condor?
    Cosa vuoi dire ?

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor


    Cosa vuoi dire ?




    Che, prima o dopo, c'è sempre la morte, Condor.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam






    Che, prima o dopo, c'è sempre la morte, Condor.
    =======
    ma no..... i condor no........ad ogni gnerazione ne fanno rinascere almeno uno....altrimenti la terra diventerebbe un paradiso
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    =======
    ma no..... i condor no........ad ogni gnerazione ne fanno rinascere almeno uno....altrimenti la terra diventerebbe un paradiso




    Ma non è, mai, lo stesso condor. Questo è quello che spaventa il "nostro" Condor!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I liberi pensatori sono mentalmente liberi?
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 21:42
  2. !!!!!!sono Liberi!!!!!!
    Di CONSURTA C.S. nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 21:32
  3. E 100 sono liberi....
    Di enrique lister nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-02, 19:49
  4. E 100 sono liberi.....
    Di enrique lister nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 18:39
  5. E 100 sono liberi.....
    Di enrique lister nel forum ZooPOL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 14:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito