Per caso avete installato Tilimi? Potremmo creare un canale 'pir' per farequattro chiacchere...![]()


Per caso avete installato Tilimi? Potremmo creare un canale 'pir' per farequattro chiacchere...![]()




Ultima modifica di Cuordy; 29-01-10 alle 18:53


“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Scusate, sapete se uscirà a breve il nuovo sistema operativo per i-phone 3gs?


Qualcuno conosce la maniera più semplice per sincronizzare librerie di diversi computer con un unico iphone?iango:




L'Iphone pare che sia abilitato per essere sincronizzato con un'unica libreria presente su di un unico pc. Parlo della libreria dove è contenuta la musica ed video...
Se solitamente sincronizzo l'iphone con il PC1, e poi vado a sincronizzare l'iphone con un PC2, la libreria dell'iphone verrà aggiornata e resa identica a quella presente sull'ultimo PC (PC2) con il quale l'ho sincronizzato; se ad esempio su PC2 non ho la playlist "U2", questa playlist la perderò. E non c'è verso di trasferire prima la playlist "U2" du PC2, per poi rimetterla al suo posto, per non farla sparire dall'iphone, a meno che non esistano metodi che io non conosco.
Per adesso ho provato questo Tips & Tricks: sincronizzare iPhone con più pc grazie ad iFone Anywhere (Windows) | ILaRia Lab ma a me ha fatto cilecca.
Ultima modifica di Cuordy; 19-02-10 alle 14:10




Nel senso che è tutto come prima: se prima di effettuare la sincronizzazione con l'itunes di un secondo pc all'interno del quale ci sono dieci canzoni, sull'iphone avevo cento canzoni, dopo la sincronizzazione mi ritroverò un iphone con le sole dieci canzoni del pc2.