ok... controllato... effettivamente quel programma è a pagamento: 0,79 €... ma esiste il suo clone gratuito...... fai la ricerca: "email and walk" su itune store vedrai che esiste anche la versione gratuita... l'ho appena installata, e sembra che funzioni... provo a mandarti un sms?... o lo mando alla tua ragazza? :sofico:
... cmq se ti collegassi qualche volta con messenger potri darti più consigli...![]()
Ultima modifica di Giordi; 11-11-09 alle 17:11

Ma non mi avevi ripudiato su messenger?iango:
Comunque quello che mi pare di aver capito è questo:
se vuoi installare qualche applicazione devi passare per forza da itunes store. Ovviamente c'è una registrazione da fare. Adesso devo capire come si può fare senza dare i dati della carta di credito, limitandomi per adesso a provare le applicazioni gratuite (619 euro di telefono mi hanno spolpato).

iango:
... era per farti capire come ci si sente quando si viene messi in ignore...
...puoi scaricare anche da app store che è sull'iphone... ma credo che anche li sia necessaria la registrazione... per i dati della carta di credito non saprei... io li ho dati, visto che ho acuistato alcuni programmini niente male...![]()
Ultima modifica di Giordi; 11-11-09 alle 17:33

Ottimo, ci si può registrare anche senza dare i dati della carta di credito. Adesso mi sbizzarrisco un po'...![]()
Ultima modifica di Cuordy; 11-11-09 alle 17:59