Ho preso l'iphone da 32 gb, almeno lo uso anche come ipod...è una figata, lo sincronizzo con il mac e ho sempre agenda emaile e tutto il resto condiviso...figata![]()

Ho preso l'iphone da 32 gb, almeno lo uso anche come ipod...è una figata, lo sincronizzo con il mac e ho sempre agenda emaile e tutto il resto condiviso...figata![]()

Bè comprendo, ma anche se non sembra sono completamente assimilato al sistema e mi piace utilizzare tutti i mezzi tecnologici che questo mette a disposizione
Oltretutto sono riuscito a prenderlo con un'offerta per l'azienda, insomma un po' faceva comodo e un po' mi piaceva circondarmi da quelle ottime macchine prodotte dal sig Job.

Droid from Verizon Wireless
Arriva Droid, per Motorola è meglio dell'iPhone - Il Sole 24 ORE
x 199$ non è male.
Inoltre Android è un sistema operativo "aperto", quindi aggiornabile gratuitamente e frequentemente.
Ultima modifica di Cuordy; 30-10-09 alle 09:28

...da quanto ne so, l’iPhone è ancora al top come velocità caricamento delle pagine web, mentre per ciò che concerne lo scroll della pagina il Droid risulta più fluido e veloce probabilmente a causa di una maggiore quantità di memoria cache che viene utilizzata per immagazzinare tutte le informazioni sulla pagina corrente.... esteticamente poi, l'iphone, a mio avviso, rimane al primo posto....