E io mi divertoOriginally posted by bom-bim-bom
Se è chi penso io fra un pò quel "sardegnolo" comincia i fuochi d'artificio.
E tu te lo meriti.![]()
![]()
![]()

E io mi divertoOriginally posted by bom-bim-bom
Se è chi penso io fra un pò quel "sardegnolo" comincia i fuochi d'artificio.
E tu te lo meriti.![]()
![]()
![]()

Originally posted by bom-bim-bom
Ma non sarai l'ex "rio de l'oma molt"?
Se vuoi cominciamo anche qui una delle nostre vecchie diatribe a suon d'insulti.
Il tuo non è un nome o un cognome è un nick formato da articolo e sostantivo.
Volevo solo far capire il significato nessun altro intento.
Del resto questo è un forum in "lingua straniera", brentuxu (il suono della x come la J francese in "jour").
Nessuno ti ha delegato a dare spiegazioni su di me. Pensa ai fatti tuoi. Se ciò che scrivo ti interessa, rispondi, se no fanne a meno, che tanto il risultato è lo stesso.

ok simpaticone.Originally posted by sosunturzos
Nessuno ti ha delegato a dare spiegazioni su di me. Pensa ai fatti tuoi. Se ciò che scrivo ti interessa, rispondi, se no fanne a meno, che tanto il risultato è lo stesso.![]()

Originally posted by Il Condor
Mah, secondo me c'e' da preoccuparsi, e non poco.
Su questo forum c'eano gia' un sacco di estremisti sardegnoli piuttosto pericolosi, ora ne e' arrivato un altro. Alla "manifestazione" di Firenze avevano imbrattato parecchi muri e vetrine con le loro follie in dialetto. Se rappresentano uno spaccato fedele dei sardegnoli tutti, mi sa che fra qualche anno dovremo fare la guerra anche in Sardegna, un po' come la Spagna nei Paesi Baschi, la GB in Ulster e la Russia in Cecenia![]()
![]()
Non aspettiamo altro che assistere al terrorismo degli italiani.
A quanto risulta sono molto preparati.
![]()

Anche tu sei italiano.Originally posted by sosunturzos
Non aspettiamo altro che assistere al terrorismo degli italiani.
A quanto risulta sono molto preparati.
![]()
La Sardegna è in Italia, e i sardi hanno sempre votato in maggioranza partiti nazionali, quindi i sardi si riconoscono in grande maggioranza nella comunità nazionale italiana.

IO NON SONO ITALIANOOriginally posted by gribisi
Anche tu sei italiano.
La Sardegna è in Italia, e i sardi hanno sempre votato in maggioranza partiti nazionali, quindi i sardi si riconoscono in grande maggioranza nella comunità nazionale italiana.
I SARDI NON SONO ITALIANI PER CENTOMILA MOTIVI
Ma ad uno come te, che, buon seguace dei pezzenti savoiardi distribuisce passaporti forzati non sto certo a perdere tempo per spiegare perché
![]()

E se poi il governo si butta giù da un ponte? tutti gli italiani si buttano giù da un ponte?!Originally posted by sosunturzos
Avevo chiesto di evitare le risposte tecniche e poco serie.
Voi italiani siete rappresentati da un governo che ha stravinto alle elezioni. Questo vuole fare la guerra all'Irak. Ergo, voi italiani volete fare la guerra all'Irak!![]()

Non esistono caratteri etnici oggettivamente acclarabili con i quali si stabilisce di che stato si dovrebbe fare parte.Originally posted by sosunturzos
IO NON SONO ITALIANO
Ma ad uno come te, che, buon seguace dei pezzenti savoiardi distribuisce passaporti forzati non sto certo a perdere tempo per spiegare perché
![]()
Gli abitanti di Lugano sono svizzeri o italiani? I bretoni sono francesi oppure no? Gli alsaziani sono francesi o tedeschi?
Quello che conta è il sentimento nazionale. E quello della Sardegna, desumibile dal voto per partiti nazionali o regionali, è un sentimento prevalentememte italiano.

Guarda, semmai siamo noi italiani a non volere voi sardi (che siete semplicemente un passivo per le casse dello stato), e non il contrario. Anche perchè l'economia italiana si basa più sull'industria e il terziario che non sulla pastoriziaOriginally posted by sosunturzos
IO NON SONO ITALIANO
![]()
![]()
![]()

A giudicare dalle ultime elezioni e da come vanno le cose oggi, sembrerebbe di si. Il popolo è una massa acefala, un'ameba informe cui basta riempire al sabato il carrello della spesa al supermercato:Originally posted by O'Rei
E se poi il governo si butta giù da un ponte? tutti gli italiani si buttano giù da un ponte?!![]()
![]()