Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Question

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Question

Originally posted by sosunturzos

A giudicare dalle ultime elezioni e da come vanno le cose oggi, sembrerebbe di si. Il popolo è una massa acefala, un'ameba informe cui basta riempire al sabato il carrello della spesa al supermercato:

eh sì quando votano destra sono una massa acefala, quando votano sinistra sono una massa intelligente....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Condor
    Crociato calvinista

Mah, secondo me c'e' da preoccuparsi, e non poco.

Su questo forum c'eano gia' un sacco di estremisti sardegnoli piuttosto pericolosi, ora ne e' arrivato un altro. Alla "manifestazione" di Firenze avevano imbrattato parecchi muri e vetrine con le loro follie in dialetto. Se rappresentano uno spaccato fedele dei sardegnoli tutti, mi sa che fra qualche anno dovremo fare la guerra anche in Sardegna, un po' come la Spagna nei Paesi Baschi, la GB in Ulster e la Russia in Cecenia
    23-11-2002 168
    ------------------------------------------------------------------------

EMPEROR DOLLAR $
    C.E.O.

Guarda, semmai siamo noi italiani a non volere voi sardi (che siete semplicemente un passivo per le casse dello stato), e non il contrario. Anche perchè l'economia italiana si basa più sull'industria e il terziario che non sulla pastorizia
    24-11-2002 13:43

Idiozie a confronto:
    * Uno ci vuole a tutti i costi sino al punto da auspicare una guerra civile per
    tra-tenerci.
    * L’altro - dimenticando cosa facevano statistiche alla mano i suoi genitori, vuol farci mangiare bulloni e java code anziché formaggio, frutta e frumento.

Venghino siore e siori ….. votate votate !!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdullari
    Il Condor
    Crociato calvinista

Mah, secondo me c'e' da preoccuparsi, e non poco.

Su questo forum c'eano gia' un sacco di estremisti sardegnoli piuttosto pericolosi, ora ne e' arrivato un altro. Alla "manifestazione" di Firenze avevano imbrattato parecchi muri e vetrine con le loro follie in dialetto. Se rappresentano uno spaccato fedele dei sardegnoli tutti, mi sa che fra qualche anno dovremo fare la guerra anche in Sardegna, un po' come la Spagna nei Paesi Baschi, la GB in Ulster e la Russia in Cecenia
    23-11-2002 168

EMPEROR DOLLAR $
    C.E.O.

Guarda, semmai siamo noi italiani a non volere voi sardi (che siete semplicemente un passivo per le casse dello stato), e non il contrario. Anche perchè l'economia italiana si basa più sull'industria e il terziario che non sulla pastorizia
    24-11-2002 13:43

Idiozie a confronto:
    * Uno ci vuole a tutti i costi sino al punto da auspicare una guerra civile per
    tra-tenerci.
    * L’altro - dimenticando cosa facevano statistiche alla mano i suoi genitori, vuol farci mangiare bulloni e java code anziché formaggio, frutta e frumento.

Venghino siore e siori ….. votate votate !!
    I miei genitori facevano una la casalinga (lo è ancora), l'altro l' ingegnere elettronico in IBM (ora in pensione).

Io non voglio farvi mangiare Java o altro. IO VOGLIO INDIETRO I SOLDI LOMBARDI CHE VOI E ALTRE 4-5 REGIONI MANGIATE.
    E con la prossima Devolution (quella così indispensabile per il governo da esser pronti a porre la fiducia ) credo proprio che la pacchia per voi sia finita.
    Per quel che mi riguarda potete anche pascolare per altri tremila anni come avete fatto fin'ora nel più totale menefreghismo del progresso millenario compiuto da TUTTO IL RESTO DEL MONDO. MA NON COI MIEI SOLDI, chiaro?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by EMPEROR DOLLAR $

I miei genitori facevano una la casalinga (lo è ancora), l'altro l' ingegnere elettronico in IBM (ora in pensione).

Io non voglio farvi mangiare Java o altro. IO VOGLIO INDIETRO I SOLDI LOMBARDI CHE VOI E ALTRE 4-5 REGIONI MANGIATE.
    E con la prossima Devolution (quella così indispensabile per il governo da esser pronti a porre la fiducia ) credo proprio che la pacchia per voi sia finita.
    Per quel che mi riguarda potete anche pascolare per altri tremila anni come avete fatto fin'ora nel più totale menefreghismo del progresso millenario compiuto da TUTTO IL RESTO DEL MONDO. MA NON COI MIEI SOLDI, chiaro?
    Continuo imperterrito a manifestare la mia più totale ammirazione e comprensione per i tuoi genitori. Veramente !!

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor
    mi sa che fra qualche anno dovremo fare la guerra anche in Sardegna, un po' come la Spagna nei Paesi Baschi, la GB in Ulster e la Russia in Cecenia
    ammazza aò, l'amerecani sò forti!
    il settimo cavalleggeri è pronto generale Custer!
    auana gana wessi oh o mendesino bino....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuno vi ha mai chiamato, ma siete venuti: a comprare per 10 cose che valgono cento, a sfruttare, a imbrogliare, a spogliarvi nudi (perché non lo fate in piazza del Duomo?). Vi siete arricchiti sulla nostra pelle con le nostre cose

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuno vi ha mai chiamato, ma siete venuti: a comprare per 10 cose che valgono cento, a sfruttare, a imbrogliare, a spogliarvi nudi (perché non lo fate in piazza del Duomo?). Vi siete arricchiti sulla nostra pelle con le nostre cose
    Arricchirci di che?! DELLE PECORE???!!!! Avete oro in Sardegna?!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Arricchirci di che?! DELLE PECORE???!!!! Avete oro in Sardegna?!!!

Bestione, si da il caso che abbiamo anche l'oro. Purtroppo per la vostra avidità sono stati altri a metterci le mani per primi. Io non ci rido sopra, perché non c'è niente da ridere, ma i fatti stanno così.

Voi l'oro l'avete trovato nei terreni delle coste e nella speculazione edilizia, e non è proprio poco! Se vi fossero interessate le pecore ci avreste rubato anche quelle, ma il lavoro del pastore non fa per voi, è troppo duro e pesante.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bestione, si da il caso che abbiamo anche l'oro. Purtroppo per la vostra avidità sono stati altri a metterci le mani per primi. Io non ci rido sopra, perché non c'è niente da ridere, ma i fatti stanno così.

Voi l'oro l'avete trovato nei terreni delle coste e nella speculazione edilizia, e non è proprio poco! Se vi fossero interessate le pecore ci avreste rubato anche quelle, ma il lavoro del pastore non fa per voi, è troppo duro e pesante.

Mi fai bau bau se ti dò un po' di mangime?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23