...su quale corsia viaggiate di preferenza?

Non lo so, chiudo gli occhi e urlo...Originally posted by Feurio/CharlieB
...su quale corsia viaggiate di preferenza?![]()
![]()
![]()
![]()

Ho la patente, giro pure spesso, ma evito l'autostrada, non so come mai, ma mi spaventa, ho sempre il terrore che mentre sono nella corsia di sorpasso si butti fuori qualche macchina.
Originally posted by pensiero
Ho la patente, giro pure spesso, ma evito l'autostrada, non so come mai, ma mi spaventa, ho sempre il terrore che mentre sono nella corsia di sorpasso si butti fuori qualche macchina.io uso un trucco: guardo gli specchietti retrovisori
![]()

Originally posted by S. M. Ejzenstejn
io uso un trucco: guardo gli specchietti retrovisori
![]()
Eh, lo so, ma io c'ho paura lo stesso, poi ho avuto anche un grosso incidente, quindi ne ho ancora di più![]()
sinistra e sempre oltre i 180Km.......![]()

porca miseria...che macchina hai?Originally posted by Fra Dolcino
sinistra e sempre oltre i 180Km.......![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Opel Tigra...Originally posted by Aug83
porca miseria...che macchina hai?![]()
Io viaggio nella corsia del passeggero nel senso che credo di aver guidato una sola volta in vita mia in autostrada e da allora dovessi schiantare preferirei andare a piedi prima di rifarlo di nuovo, sob e stra_sob (!)Originally posted by Feurio/CharlieB
Destra e, se voglio sorpassare, metto la freccia, vado a sinistra e finito il sorpasso (che può essere più o meno lungo) mi rimetto a destra.
Non si può preferire una corsia all'altra. Non è una questione di gusti, ma di regole.
![]()
![]()
![]()