Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Al Tg Delle 8

Ospite

Predefinito

Condivido con I'M Hate.
    Apparte il fatto che queste cosè siamo sempre noi a farle nascere, la Nigeria è contro questa manifestazione, giusto o torto, non si deve fare.
    Invece no si deve imporre il nostro modello, personalmente ritengo ciò che hanno detto quei Nigeriani scandaloso nel 2002, ma è il loro paese, è quindi è giusto così.
    Mi arrabbiavo è di molto sè ciò succedeva in Italia

Ludovico van
    Ospite

Predefinito

Originally posted by S.P.Q.R.

Inizio anche io a pensarla come te

Ha sbagliato solo una cosa S.P.Q.R. , la bandiera. Va meglio questa:

Ospite

Predefinito

A me questa storia della cattedrale alla Mecca, non mi piace.
    Non voglio moschee in Italia, è non voglio cattedrali alla Mecca
    sarebbe un mondialismo alla rovescia

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Al Tg Delle 8

Originally posted by S.P.Q.R.
    Poco fa ho sentito sul tg che uno (non ho capito chi ) ha detto che maometto sarebbe stato volentieri con una miss mondo (niente di scandaloso comunque) e subito dopo questa dichiarazione in alcuni paesi islamici sono avvenuti degli scontri, sono state uccise delle persone e bruciate alcune chiese cristiane.
    Mi domando, ma il mondo sta impazzendo?
    Uhmm...vediamo...

Se su un giornale avessero scritto durante una sfilata di Miss Italia che volentieri Gesù sarebbe stato volentieri con una di loro cosa ne avreste pensato?
    ....
    Aggiungo che è altresì ovvio che si è estremizzata la reazione, ma non scordiamoci che quando si decise la sede per l'ultima edizione di Miss Mondo ci furono già scontri e dissensi....
    ....
    Termino con il mio sostegno alla causa palestinese e non posso dire "si fottino entrambi", in quanto la causa palestinese è stata ed è la prova della forza sionistica e degli appoggi potenti che essa ha avuto ed ha.

Saluti,

MarcoL.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La cosa che meno mi piace del movimento é di fatto il sostegno per i Palestinesi. Sono gentaglia come tutti i musulmani.

Saluti romani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'Islam va contenuto nei suoi limiti, non distrutto. Secoli di esperienza ci danno una guida: si tratta di stabilire linee sicure di confine con il mondo maomettano, recuperare le terre islamizzate, e tenersi rispettosamente lontani gli uni dagli altri. Non andiamo a disturbarli nelle loro terre, e loro non vengano dalle nostre parti, così oltre a non scannarci a vicenda potremmo persino ricavare benefici dall'interscambio culturale (letterati e filosofi in entrambe le direzioni).

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    l'Islam va contenuto nei suoi limiti, non distrutto. Secoli di esperienza ci danno una guida: si tratta di stabilire linee sicure di confine con il mondo maomettano, recuperare le terre islamizzate, e tenersi rispettosamente lontani gli uni dagli altri. Non andiamo a disturbarli nelle loro terre, e loro non vengano dalle nostre parti, così oltre a non scannarci a vicenda potremmo persino ricavare benefici dall'interscambio culturale (letterati e filosofi in entrambe le direzioni).
    Non condivido e non cindivideranno nemmeno i Musu.

È scritto sul corano che non esiste uno stato di pace con i non credenti, solo l'armistizio in momento di debolezza per recuperare forze.

Per me non c'é dubbio vanno sterminati o loro o noi.

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

palestinesi ed ebrei

Spiacente, ma ho dovuto modificare il post. Saluti. (TdT)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leggendo questo tread-bullshit
    dove gli unici post decenti sono quello di celtic
    e zelea,mi rendo conto di quanto la propaganda giudea
    abbia messo le sue malate radici nella nostra area
    sottolineo le seguenti bullshit commentandole....
    1"La cosa che meno mi piace del movimento é di fatto il sostegno per i Palestinesi. Sono gentaglia come tutti i musulmani.

Saluti romani"
    Il duce sosteneva i musulmani arabi,se non ci credi puoi sempre
    leggere i suoi discorsi sul medioriente o anche sulla palestina e i giudei....per quanto mi riguarda tu puoi fare saluti sionisti,non romani.
    2"ebrei e palestinesi stessa razza.."???
    che megabullshit!
    Un vero fascista a mio avviso,deve essere coerente,il duce parlava di complotto plutogiudaicomassonico,di guerra alle democrazie plutocratiche e reazionarie guidate da ebrei(in primis, francia,inghilterra,j.s.a),non di guerra all'islam.
    Se poi ci sono "camerati"(?) che preferiscono la lega nord,borghezio e i vari leccaculo dei giudei,che li irretiscono
    con la propaganda antiislamica....
    a questi "camerati"consiglierei la lettura dei discorsi di Hitler e Mussolini,magari cominceranno a ragionare,anche se mi sorge il dubbio che qui si tratti non di ignoranti in buona fede....ma di veri e propri servi del sistema,pari ai centri sociali(buoni a blaterare di antisionismo salvo poi a schierarsi coi giudei contro il revisionismo)
    Cmq,ognuno prenda la strada che vuole,io fascista mi schiero con i palestinesi che lottano per la loro terra,come fecero a loro tempo i camerati(quelli veri),voi andatevene pure con borghezio,fiore,i finti circoli cattolici,a blaterare di lotta all'islam,di cattedrali alla mecca,etc. i giudei padroni ve ne saranno grati.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by I'm Hate
    Leggendo questo tread-bullshit
    dove gli unici post decenti sono quello di celtic
    e zelea,mi rendo conto di quanto la propaganda giudea
    abbia messo le sue malate radici nella nostra area
    sottolineo le seguenti bullshit commentandole....
    1"La cosa che meno mi piace del movimento é di fatto il sostegno per i Palestinesi. Sono gentaglia come tutti i musulmani.

Saluti romani"
    Il duce sosteneva i musulmani arabi,se non ci credi puoi sempre
    leggere i suoi discorsi sul medioriente o anche sulla palestina e i giudei....per quanto mi riguarda tu puoi fare saluti sionisti,non romani.
    2"ebrei e palestinesi stessa razza.."???
    che megabullshit!
    Un vero fascista a mio avviso,deve essere coerente,il duce parlava di complotto plutogiudaicomassonico,di guerra alle democrazie plutocratiche e reazionarie guidate da ebrei(in primis, francia,inghilterra,j.s.a),non di guerra all'islam.
    Se poi ci sono "camerati"(?) che preferiscono la lega nord,borghezio e i vari leccaculo dei giudei,che li irretiscono
    con la propaganda antiislamica....
    a questi "camerati"consiglierei la lettura dei discorsi di Hitler e Mussolini,magari cominceranno a ragionare,anche se mi sorge il dubbio che qui si tratti non di ignoranti in buona fede....ma di veri e propri servi del sistema,pari ai centri sociali(buoni a blaterare di antisionismo salvo poi a schierarsi coi giudei contro il revisionismo)
    Cmq,ognuno prenda la strada che vuole,io fascista mi schiero con i palestinesi che lottano per la loro terra,come fecero a loro tempo i camerati(quelli veri),voi andatevene pure con borghezio,fiore,i finti circoli cattolici,a blaterare di lotta all'islam,di cattedrali alla mecca,etc. i giudei padroni ve ne saranno grati.
    Adesso hai rotto le palle
    E' un pezzo che sputi merda su Forza Nuova e chi non la pensa come te',signorino bullshit.
    Tiri fuori discorsi che non c'entrano niente.Mussolini e Hitler avevano simpatie per l'Islam?E c'erto,non mi sembra che ai tempi coi fosse un problema immigrazione islamica in Europa,mi pare .Sei fuori dal tempo.Vai con i comunisti nazionalitari,anzi vai in Palestina e metti in pratica quello che pensi ( )
    Prima pero' imparati il corano a memoria,che non si sa' mai.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima