Non riesco ad accomunare questo dipinto a nessun fatto accaduto e che possa accadere a causa del mio senso dell'arte che mi spinge a pensare che il quadro in questione sia na vera schifezza (infatti Sgarbi lo definisce una delle opere migliori esistenti al momdo se non l'opera) che a me sembra la caricatura della foto di un alieno (o come vorrebbero farci credere che sono).
Non ti è possibile cercare qualcosa di meglio?




Rispondi Citando

