Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cm814
Ma brut.... str... ta canaglia che non sei altro!!!! Me lo hai pure quotato, perché l'infamia linguistica non fosse dimenticata..... :mad: Ma se ti prendo..... :mad: :mad:
yv :8c
Ehi....ma non ti sembra di esserti imboscato un pò troppo o sbaglio?.......anche te tratti il fondo come fosse un albergo....:( , dai Imperatore sai che teniamo a te......io poi....mi manchi un sacco......che c'è?:confused:
-
Questo thread e' la fiera della vanita' e della ricchezza :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Questo thread e' la fiera della vanita' e della ricchezza :rolleyes:
Quindi tu non c'entri:ronf :ronf
-
Grazie per il tentativo di umiliazione...
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non sai che altro fare in questo periodo cara eh?:rolleyes: :D
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Grazie per il tentativo di umiliazione...
Ma a chi ti riferisci a me o a te?.......se è a me io non ho e non avevo nessuna intenzione di umiliarmi...e di che ? sai quanta gente c'era a far spese ieri, e i carrelli erano il triplo del mio? dai yurj per favore non fare sempre el sfigà uffa....a me vedere tutta quella gente mi ha fatto piacere, significa che è come tutti gli anni si dice sempre crisi, crisi ma poi, poco o tanto tutti spendono, e ieri ho speso anch'io la mia bella botta.
Se invece ti riferisci a te...beh...il problema è solo tuo....
Ciao, sero baracca e vago a magnare....se sentimo pì tardi;)
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Non sai che altro fare in questo periodo cara eh?:rolleyes: :D
Veramente, tesoro è un'oretta circa che sto qui, ho fatto un salutino verso le 14,30, na toccata e fuga ma poi ho dovuto chiudere, si è ricominciato alla grande a laurà....eheheh, beh....che c'è mi controlli?:(
-
Citazione:
Veramente, tesoro è un'oretta circa che sto qui, ho fatto un salutino verso le 14,30, na toccata e fuga ma poi ho dovuto chiudere, si è ricominciato alla grande a laurà....eheheh, beh....che c'è mi controlli?:(
Mi chiamano Matrix...:rolleyes: si si manda in corner, però 900 post in 3 settimane sono un bel record....:D
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Mi chiamano Matrix
... lo chiamano! :rolleyes:
-
Citazione:
Si, però cavolo l'hai piantata dura col Siso, dai oramai lo sai com'è fatto....o ce lo teniamo così o dobbiamo farlo fuori.......aspettiamo almeno di fargli passare il Natale e poi ci pensiamo:D :D
Che risate...
Ma ormai si sa che leghisti e fascisti sono pappa e ciccia...