Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Ehi....ma non ti sembra di esserti imboscato un pò troppo o sbaglio?.......anche te tratti il fondo come fosse un albergo....:( , dai Imperatore sai che teniamo a te......io poi....mi manchi un sacco......che c'è?:confused:
Ciao bella mia. Come puoi pensare che io non venga sul fondo???? io una capatina la faccio sempre, però non ci siete mai alle 7 del mattino!!!!! :) :) :)
Eccomi qui stasera, e fino a mezzanotte!!!
;) ;) ;)
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Che risate...
Ma ormai si sa che leghisti e fascisti sono pappa e ciccia...
...ma pensa te!
:zg1
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
...ma pensa te!
:zg1
I fatti lo dimostrano, anche qui su Pol
-
Citazione:
I fatti lo dimostrano, anche qui su Pol
La tua è tutta invidia:rolleyes:
-
Citazione:
La tua è tutta invidia:rolleyes:
Ognuno ha le sue croci
-
Citazione:
Ognuno ha le sue croci
Siso, vanno bene i Pink Floyd?, visto che posso fare meglio?
-
Citazione:
Siso, vanno bene i Pink Floyd?, visto che posso fare meglio?
Infatti ti ho lodato sul forum Musica
-
Citazione:
Oh....che bello!!!!, siamo riusciti a far postare Shardana Ruju, qualcosa di diverso dalle poesie, benvenuto/a nella grande e pazza famiglia del fondo.
PS.:naturalmente non fraintendrmi perche da come vedi io adoro le poesie, quindi....... ;)
Eh già! m'avete fregato!!!!!
:(
........"Benvenut-O"!!!!..... Shardana era il nome di un antichissimo Popolo di guerrieri del mare, gli antichi Sardi(gli abitanti dei Nuraghes e della Terra dei Giganti: Atlantide dice qualcuno)..... sono chiamati anche Sherden. :rd ....
Saluti da unO "Sherden/Shardana"....
-
Citazione:
Originally posted by Shardana Ruju
Eh già! m'avete fregato!!!!!
:(
........"Benvenut-O"!!!!..... Shardana era il nome di un antichissimo Popolo di guerrieri del mare, gli antichi Sardi(gli abitanti dei Nuraghes e della Terra dei Giganti: Atlantide dice qualcuno)..... sono chiamati anche Sherden. :rd ....
Saluti da unO "Sherden/Shardana"....
Fregato? e perchè mai? siamo matti, ma simpatici ammettilo;) , perciò oltre che su accademia ti vogliamo anche sul fondo, e dicci se sei un lui o una lei (oh....come vorrei che tu fossi quest'ultima....ma ho paura che dovrò sopportare un altro Adamo :( ;)
Ciao, com simpatia
-
Siamo soprattutto... modesti :lol