Originally posted by yurj
Siamo soprattutto... modesti![]()
Eh, va beh, allora cambia nick ostrega, chiamati modestino, ciao Yurj, ma sito ti che te porti sfiga co sto tempo? uffaaaaaaa.....

Siamo soprattutto... modesti![]()
Eh, va beh, allora cambia nick ostrega, chiamati modestino, ciao Yurj, ma sito ti che te porti sfiga co sto tempo? uffaaaaaaa.....

Non ha un cazzo da fare![]()
Appello: un moroso per pensy, cosi' le scrosta un po' di acidita'![]()

Originally posted by pensiero
Fregato? e perchè mai? siamo matti, ma simpatici ammettilo, perciò oltre che su accademia ti vogliamo anche sul fondo, e dicci se sei un lui o una lei (oh....come vorrei che tu fossi quest'ultima....ma ho paura che dovrò sopportare un altro Adamo
![]()
![]()
Ciao, com simpatia
....ammetto, ammetto.....![]()
.....Lui, lui....l'ho scritto prima (unO Sherden...)....'sto nik inizia ad inquietarmi.....mmmhhh.....
....e poi....francamente a 'sta "prima mela" avrei preferito una bella sigaretta...con 'na tazuriella 'e cafè....e chissà....la storia universale avrebbe preso un'altra piega....ce lo vedi Dio a buttare fuori dall'Eden i pirlotti umani per un caffè?
ricambio i saluti
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

Originally posted by Shardana Ruju
....ammetto, ammetto.....![]()
.....Lui, lui....l'ho scritto prima (unO Sherden...)....'sto nik inizia ad inquietarmi.....mmmhhh.....
....e poi....francamente a 'sta "prima mela" avrei preferito una bella sigaretta...con 'na tazuriella 'e cafè....e chissà....la storia universale avrebbe preso un'altra piega....ce lo vedi Dio a buttare fuori dall'Eden i pirlotti umani per un caffè?
ricambio i saluti
Ahahaha....no effettivamente non ce lo vedo, cmq bene, anche te sei un maschio, va beh.....mi adeguerò cosa vuoi che ti dica. In che senso comincia ad inquetarti? perchè sembra femminile? in effetti finendo con la "a" mi dava qualche speranza.....

Non ha un cazzo da fare![]()
Appello: un moroso per pensy, cosi' le scrosta un po' di acidita'![]()
Con te, mai, anche se vedo che ci metti tutto l'impegno perchè lo sia![]()

Chi disprezza, compra
Can che abbiai non morde...![]()
La Luna Nera! *ta ta ta ta taaaaaaaa, 3 ottave sotto*
Pensy, eventualmente esistono anche dei locali chiamati "sexy shop". Un consiglio: quello rosso, grande e appeso al muro.. e' l'estintore!!!!![]()

Originally posted by Jaki
... lo chiamano!![]()
![]()
![]()
![]()

buahahhahahahOriginally posted by yurj
Chi disprezza, compra
Can che abbiai non morde...![]()
La Luna Nera! *ta ta ta ta taaaaaaaa, 3 ottave sotto*
Pensy, eventualmente esistono anche dei locali chiamati "sexy shop". Un consiglio: quello rosso, grande e appeso al muro.. e' l'estintore!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Tommyyyyyyyyyyyyyyyy, cavolo....ma dove ti eri cacciato uffaaaa, eravamo preoccupati, già stavamo analizzando con chi sostituirti....uffa avverti quando fai di queste assenze.....

beh non è che abbia tanto tempo in questi giorni, ma mica manco da un meseeeeeeeeeeOriginally posted by pensiero
Tommyyyyyyyyyyyyyyyy, cavolo....ma dove ti eri cacciato uffaaaa, eravamo preoccupati, già stavamo analizzando con chi sostituirti....uffa avverti quando fai di queste assenze.....![]()