Da pag. 246, si leggono cose del tipo
"-Prenderà 3 pillole, le faremo un prelievo (...). Tornerà 2 giorni dopo. Le daremo altre 2 compresse, rovokeranno quasi d sicuro l'espulsione dell'embrione.
-Farà male? (Oli:ecco di ke si preoccupa la bastarda assassina)"
- A volte nn funziona. Allora c vorrà l'aspirazione tradizionale in anestesia generale.
- Quanto mi costerà? (Oli:ecco di ke si preoccupa la bastarda assassina).
Racconta una trentenne: alla seconda visita in clinica, ho ingoiato le pastikke di misoprostol, poi mi sono seduta in una stanza con un'altra donna. Leggevamo i giornali e parlavamo, in attesa ke le pillole facessero effetto (Oli:ecco di ke si preoccupa la bastarda assassina, di leggere i giornali mentre le sostanze kimike distruggono la vita ke cresceva dentro di lei).
Racconta Barbara, 24 enne genovese: mi hanno kiamato alle 7 del mattino (Oli: poverina, va.......o bastarda!!!!!). Eravamo 18. C hanno fatto togliere i vestiti e infilare una tunica d tela. Abbiamo aspettato in gruppi da 6 davanti alle salette operatorie. Quando è toccato a me sono salita su un lettino. Mi hanno legata x l'anestesia, poi mi hanno ocndotta in sala operatoria "metta una coscia qui, una coscia la, sposti in avanti il sedere" diceva il medico. Ero terrorizzata dagli strumenti ke aveva in mano (Oli: invece nn era terrorizzata dallo strumento ke l'ha resa gravida...........) Mi sono svegliata in uno spoglio reparto con 8 donne. UNA ERA AL SUO SESTO (OLI: AVETE CAPITO BENE, SESTO) aborto. Io ero sola, stavo male (Oli: e ke volevi, pure sentirti bene stronza!?!?!?!?!?). Mi sentivo sporca. Tutto in quell'intervento kirurgico mi aveva fatto sentire un essere x cui provare vergogna (Oli: meno male, almeno quello).
LEGGENDO CERTE COSE MI VERGONGO DI APPARTENERE AL GENERE UMANO, MI RENDO CONTO D AVERE UTILIZZATO UN LINGUAGGIO COLORITO E OFFENSIVO, MA DI FRONTE A QUESTA BARBARIE NN VEDO IN QUALE ALTRO MODO CI SI POSSA ESPRIMERE.
NN ME NE FREGA UN CA..O SE ABORTITE CON LA PILOLA, CON UN TUBO INFILATO, A CALCI IN PANCIA O CON LA CICUTA, SIETE DELLE F%&$£&E B$£%&$£E ASSASSINE, NON MERITATE ALCUN RISPETTO X LA DECISIONE KE AVETE PRESO, PREFERIREI ESSERE IL PADRE D UN ASSASSINO DI ADULTI KE D UNA KE HA ABORTITO E KE NN SI E' PENTITA D AVERLO FATTO.
Un pensiero va alle ragazze ke hanno abortito e ke poi si sono pentite, il perdono fa parte della mia personalità e nn lo si nega a nessuno, MA QUELLA FOTTUTI%&&%A KE L'HA FATTO 6 VOLTE NN OSO NEPPURE PENSARE A QUELLO KE LE FAREI.
I MEDICI ABORTISTI?!?!? NN ESPRIMO GIUDIZI PERKE' IL VOCABOLARIO NN CONTIENE ESPRESSIONI ABBASTANZA COLORITE X ESPRIMERMI.
Ogni giorno migliaia di bambini vengono uccisi in qs modo, e noi c preoccupiamo di al cheida?!?!
Ki se ne fo..e di obl quando noi permettiamo ke sotto i nostri okki e la nostra iondifferenza vengano ripetutamente compiuti qs crimini contro creature indifese.
AVETE SCOPATO? SAPEVATE I RISKI KE CORREVATE, AVETE DECISO D CORRERLI, SOPPORTATENE LE CONSEGUENZE!!!!
Mi scuso x qs thread, forse merita d essere kiuso e nn mi offenderò d certo se venisse cancellato, l'ho scritto in un momento di odio e rabbia cieca x dopo avere letto il sopracitato articolo.

ipocriti.