comunque non ha querelato i giornali e i giornalisti ma ha depositato una richesta danni in sede civile.
c'è una grande differenza.
Per il resto è un segnale di grande debolezza e la pagherà cara.


comunque non ha querelato i giornali e i giornalisti ma ha depositato una richesta danni in sede civile.
c'è una grande differenza.
Per il resto è un segnale di grande debolezza e la pagherà cara.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

