Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Paese della Libertà.

    Dunque c'è il sig. Barak Hussein che sta facendo il suo bel discorso sulla riforma sanitaria negli iuessei e, ad un tratto, si sente una voce fuori campo che gli grida: "Bugiardo!"

    Il Barakka si ferma interdetto e il cronista racconta che negli iuessei non è permesso interrompere Mr. The President finché parla: questioni di politically correct, spiega...

    Il disturbatore, un deputato repubblicano della Camera dei Rappresentanti, si è poi scusato con il Barakka per la sua intemperanza ma siccome non ha voluto ripetere le stesse scuse in aula è stato "sanzionato" (non si sa bene come) dai suoi colleghi.

    Questo ciò che accade nel Paese più libero e democratico del mondo, talmente democratico che si sente in dovere di esportare la sua democracy nel resto del pianeta.

    Qui da noi, invece, dove è in vigore da 15 anni un regime autoritario e dittatoriale e la libertà di parola è compromessa, chi si permette di insultare una delle prime cariche dello Stato (uno a caso, BERLUSCONI...!) viene addirittura esaltato come un eroe e scagionato da ogni accusa.

    Paese che vai usanza che trovi, dicono... Ma ci sembra evidente che 'sti quattro bburini de 'mmericani c'hanno troppo da 'mparà dai democratici italiani.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Ma parli al contrario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio

    Questo ciò che accade nel Paese più libero e democratico del mondo, talmente democratico che si sente in dovere di esportare la sua democracy nel resto del pianeta.

    Qui da noi, invece, dove è in vigore da 15 anni un regime autoritario e dittatoriale e la libertà di parola è compromessa, chi si permette di insultare una delle prime cariche dello Stato (uno a caso, BERLUSCONI...!) viene addirittura esaltato come un eroe e scagionato da ogni accusa.

    Paese che vai usanza che trovi, dicono... Ma ci sembra evidente che 'sti quattro bburini de 'mmericani c'hanno troppo da 'mparà dai democratici italiani.
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    O pensa al contrario?

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    pensa?
    "Il PDL prenderà il 45%"

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Edit dell'Amministrazione
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Che cappio da forca è la libertà offerta all'ingenuo.
    Qui e anche altrove.
    Ci infila sempre la testa, e si limitasse alla sua.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    kobra forse non ci arrivi
    il signor hussein è proprietario di tutte le tv nazionali?
    si è fatto una legge per sfuggire al processo che lo vede come corruttore?
    ha fatto altre leggi per allungare i tempi o eliminare reati per cui era imputato?

    ha avuto successo grazie a dubbi appoggi politici e mafiosi?
    ha costantemente violato la legge nelle sue opere imprenditoriali salvo sanatorie grazie ad amicizie politiche???
    chiama i suoi servi per farsi fare le comparsate in tv su misura per poter insultare chiunque e gettare merda su chiunque salvo dire che sono gli altri a fare lo stesso su di liui (perchè se hai il controllo del media puoi far credere che sia qualcun altro ad avere il controllo, così come goebbels che aveva il totale controllo dell'informazione tedesca diceva che erano gli ebrei ad avere il potere)

    rispondi
    e poi non hai ancora capito una cosa: io regime italiano E' TELEVISIVO

    non ci sono manganellate fisiche perchè il nano non è un fascista, ma un piduista, i piduisti non fanno arrivare l'esercito ma comprano tv giornali e politici

    leggiti i loro programmi dato che evidentemente le cose non le sai

  8. #8
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    è confuso
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  9. #9
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dunque c'è il sig. Barak Hussein che sta facendo il suo bel discorso sulla riforma sanitaria negli iuessei e, ad un tratto, si sente una voce fuori campo che gli grida: "Bugiardo!"

    Il Barakka si ferma interdetto e il cronista racconta che negli iuessei non è permesso interrompere Mr. The President finché parla: questioni di politically correct, spiega...

    Il disturbatore, un deputato repubblicano della Camera dei Rappresentanti, si è poi scusato con il Barakka per la sua intemperanza ma siccome non ha voluto ripetere le stesse scuse in aula è stato "sanzionato" (non si sa bene come) dai suoi colleghi.

    Questo ciò che accade nel Paese più libero e democratico del mondo, talmente democratico che si sente in dovere di esportare la sua democracy nel resto del pianeta.

    Qui da noi, invece, dove è in vigore da 15 anni un regime autoritario e dittatoriale e la libertà di parola è compromessa, chi si permette di insultare una delle prime cariche dello Stato (uno a caso, BERLUSCONI...!) viene addirittura esaltato come un eroe e scagionato da ogni accusa.

    Paese che vai usanza che trovi, dicono... Ma ci sembra evidente che 'sti quattro bburini de 'mmericani c'hanno troppo da 'mparà dai democratici italiani.

    in america berlusconi sarebbe già in galera.. per cui il paragone, non si pone..
    X

  10. #10
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    in america berlusconi sarebbe già in galera.. per cui il paragone, non si pone..
    Forse hai ragione.
    Ma il gioco è lo stesso.
    Più o meno indigesto.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 22:33
  2. USA: il paese della "libertà"!
    Di Primula nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 17:54
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 23:49
  4. Italia, gran paese di libertà
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 14:24
  5. Il paese della Libertà e della Democrazia.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 22:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito