



Punire il deputato?
I suoi colleghi l'hanno redarguito perchè non ha voluto scusarsi in pubblico (anzi, non ha voluto ripetere le scuse in pubblico).
Se fosse un reato credi che sarebbero bastate delle scuse IN PRIVATO per rimediare?
Minghia, kobra....cos'è questa acidità stasera?
Dov'è il simpaticone delle scritte blu scuro a caratteri grandi?
PS. Ehmm....forse non l'hai notato.
Ma è stato Tolomeo a inserire nel discorso il riferimento a Marino...
Dovresti prendertela con lui.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Paragone RIDICOLO, negli USA e' tradizione FERREA il rispetto del Presidente durante un discorso ufficiale alle camere. Da noi si sventolano corde e mortadella, come paragonare un mercato con una chiesa....e comunque il tizio FA il giro dei talk show di destra ed e' gia' una star trai conservatori, subira' una sanzione solo perche' non ha rispettato l'etichetta del parlamento...sai com'e', qui negli USA le regole le rispettano e chi sgarra paga e vede bene di scusarsi.


Eh, eh, eh...
Com'è che dicevano i più illuminati tra i sinistrati qualche anno fa?
mmm... Peccato che parecchi di quei luminari siano scomparuto dal forum...
Di noi destri non dicevano forse che "portiamo il cervello all'ammasso?"
Ci sembra che qui la situazione si sia capovolta. Questi sinistrucoli pensano, o ritengono di pensare, tutti alla stessa maniera, non ce n'è uno che sgarri.
Niente di strano se prima dei loro interventi sul forum ritengano doveroso abbeverarsi alle parole di falsità dei loro quotidiani di melma...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


i popoli italici,ancor prima dell'unità dello stivale, si sono sempre dati da fare per offrire o svendere la propria libertà ai demagoghi e ne hanno pagato le spese tuttavia senza mai domandarsi perchè ancor oggi debbano correre dietro a chi abusa della propria libertà e delle leggi che interpretano per toglierla agli altri.