Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Paese che vai usanza che trovi, dicono...
    Vero!
    In Italia se giri in bici che ti sei fatto 2 birre, ti fermano e ti levano la patente.
    Dell'automobile...

    iaociao:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #32
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Diceva che se adesso voi sinistrambuli state riversando bile a litri a fine dicembre sarete sommersi dalla melma.

    Però, compagno, non è questo l'argomento del 3d.

    Ma è evidente che Lei non risponderà MAI nel merito perché è un pagliaccio da sagra.

    Che ci vuole, compagno, ad ammettere tranquillamente il fatto che abbiamo evidenziato?

    Che succede? Casca il mondo? Le cascano i coglioni? La licenziano?

    Bugiardo è un insulto grave per un presidente americano... Altrimenti perché punire il deputato? Qui da noi un insulto del genere sarebbe una specie di complimento...

    Ma già... Voi sinistrati portate tutti il 43 di scarpe. Come quel cronista iracheno che tirò le sue addosso a Bush.

    Allo stesso modo tutto il frasario che usate (nao, tacchetti, cerone, ecc...) ha una sua necessità precisa perché, in mancanza di meglio, queste cazzate vi servono ancora per sentirvi vivi.
    Punire il deputato?
    I suoi colleghi l'hanno redarguito perchè non ha voluto scusarsi in pubblico (anzi, non ha voluto ripetere le scuse in pubblico).
    Se fosse un reato credi che sarebbero bastate delle scuse IN PRIVATO per rimediare?


    Minghia, kobra....cos'è questa acidità stasera?
    Dov'è il simpaticone delle scritte blu scuro a caratteri grandi?

    PS. Ehmm....forse non l'hai notato.
    Ma è stato Tolomeo a inserire nel discorso il riferimento a Marino...
    Dovresti prendertela con lui.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #33
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dunque c'è il sig. Barak Hussein che sta facendo il suo bel discorso sulla riforma sanitaria negli iuessei e, ad un tratto, si sente una voce fuori campo che gli grida: "Bugiardo!"

    Il Barakka si ferma interdetto e il cronista racconta che negli iuessei non è permesso interrompere Mr. The President finché parla: questioni di politically correct, spiega...

    Il disturbatore, un deputato repubblicano della Camera dei Rappresentanti, si è poi scusato con il Barakka per la sua intemperanza ma siccome non ha voluto ripetere le stesse scuse in aula è stato "sanzionato" (non si sa bene come) dai suoi colleghi.

    Questo ciò che accade nel Paese più libero e democratico del mondo, talmente democratico che si sente in dovere di esportare la sua democracy nel resto del pianeta.

    Qui da noi, invece, dove è in vigore da 15 anni un regime autoritario e dittatoriale e la libertà di parola è compromessa, chi si permette di insultare una delle prime cariche dello Stato (uno a caso, BERLUSCONI...!) viene addirittura esaltato come un eroe e scagionato da ogni accusa.

    Paese che vai usanza che trovi, dicono... Ma ci sembra evidente che 'sti quattro bburini de 'mmericani c'hanno troppo da 'mparà dai democratici italiani.

    A mind is like a parachute. It doesn't work if it is not open
    Frank Vincent Zappa (1940-1993), american composer

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Paragone RIDICOLO, negli USA e' tradizione FERREA il rispetto del Presidente durante un discorso ufficiale alle camere. Da noi si sventolano corde e mortadella, come paragonare un mercato con una chiesa....e comunque il tizio FA il giro dei talk show di destra ed e' gia' una star trai conservatori, subira' una sanzione solo perche' non ha rispettato l'etichetta del parlamento...sai com'e', qui negli USA le regole le rispettano e chi sgarra paga e vede bene di scusarsi.

  5. #35
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Eh, eh, eh...

    Com'è che dicevano i più illuminati tra i sinistrati qualche anno fa?
    mmm... Peccato che parecchi di quei luminari siano scomparuto dal forum...

    Di noi destri non dicevano forse che "portiamo il cervello all'ammasso?"

    Ci sembra che qui la situazione si sia capovolta. Questi sinistrucoli pensano, o ritengono di pensare, tutti alla stessa maniera, non ce n'è uno che sgarri.

    Niente di strano se prima dei loro interventi sul forum ritengano doveroso abbeverarsi alle parole di falsità dei loro quotidiani di melma...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    In un paese qualsiasi dove la libertà sia venerata:
    una parte dei veneratori, si adopera perchè i liberi non si accorgano della natura fittizia della libertà.
    A me non potrebbero toglierla
    O forse la perdita non mi pesa troppo?
    E non capisco neppure perchè la libertà altrui mi dovrebbe angosciare.
    Sarebbe diverso ritenere che l'abbia sottratta uno, o che l'abbiano gettata tanti?
    In tanti avrebbero gettato via la mia libertà?
    Forse si.
    O forse no.
    i popoli italici,ancor prima dell'unità dello stivale, si sono sempre dati da fare per offrire o svendere la propria libertà ai demagoghi e ne hanno pagato le spese tuttavia senza mai domandarsi perchè ancor oggi debbano correre dietro a chi abusa della propria libertà e delle leggi che interpretano per toglierla agli altri.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 22:33
  2. USA: il paese della "libertà"!
    Di Primula nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 17:54
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 23:49
  4. Italia, gran paese di libertà
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 14:24
  5. Il paese della Libertà e della Democrazia.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 22:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito