Mi dice sempre che e' una gif o jpg invalida e se scelgo una delle opzioni, poi non mostra l'avatar
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'?


Mi dice sempre che e' una gif o jpg invalida e se scelgo una delle opzioni, poi non mostra l'avatar
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'?


manda l'avatar via pvt a POL, te lo mette lui/lei...Originally posted by yurj
Mi dice sempre che e' una gif o jpg invalida e se scelgo una delle opzioni, poi non mostra l'avatar
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'?


... e per scegliere quelli che ci sono gia'? non mi funziona nemmeno quello...![]()


ah...boh....io non ho mai provato a prendere quelli che ci sono gia perchè ho gia il mio, non saprei!Originally posted by yurj
... e per scegliere quelli che ci sono gia'? non mi funziona nemmeno quello...![]()


Sei un minchia... non sai nulla di nulla
![]()


Ehi....all'occhio eh?.....qua si da del minchia solo a chi non è capace di inserirsi l'avatar da soli, te capì yurj?........


Originally posted by yurj
Sei un minchia... non sai nulla di nulla
![]()
![]()
ma come!?
![]()


Vassilij, preparati che stasera il Re ti sistema.....ti banna a vita dal fondoOriginally posted by Vassilij
![]()
![]()
ma come!?
![]()
![]()
![]()




Si viene bannati a dare del michia al Re?
P.S. non per fare polemica, ma io ho seguito la procedura indicata. Se non funziona, non e' colpa di nessuno. Come te, pensiero, ho inviato a Jaki l'avatar e poi l'ho selezionato.