Risultati da 1 a 4 di 4
    R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face A lavorare, come sempre.

Fosse successo da qualche altra parte, si sarebbe sicuramente gridato alla tragedia.
    Fosse successo da qualche altra parte, ci si sarebbe subito messi a piangere l'aiuto di qualche santo protettore e dei soccorritori sempre in ritardo.
    Fosse successo da qualche altra parte, per due centimetri d'acqua non si sarebbero aperte le fabbriche e gli uffcici.

E invece, e invece è successo ANCORA qui...come sempre, mica una volta ogni morto di papa come in itaglia...qui succede SEMPRE...dissesto idrogeologico lo chiamano gli esperti.
    E i Padani cosa fanno? Cosa fanno sti stupidi coglioni lavoratori indefessi? Vanno a lavorare SEMPRE e comunque, con due metri d'acqua o con due metri di neve...piuttosto partono 2 ore prima da casa...e io sono con loro.

Dalle mie parti non solo è uscita l'Olona con tutti i disastri che questo può provocare (pensate solo alle acque pestilenziali di queto "fiume"...) ma sono straripati anche i canali scolmatori di contenimento.

Incredibile.

E stamattina tutti in coda, me racumandi...come SEMPRE.
    --------------
    The Warrior

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: A lavorare, come sempre.

Originally posted by quorthon
    Fosse successo da qualche altra parte, si sarebbe sicuramente gridato alla tragedia.
    Fosse successo da qualche altra parte, ci si sarebbe subito messi a piangere l'aiuto di qualche santo protettore e dei soccorritori sempre in ritardo.
    Fosse successo da qualche altra parte, per due centimetri d'acqua non si sarebbero aperte le fabbriche e gli uffcici.

E invece, e invece è successo ANCORA qui...come sempre, mica una volta ogni morto di papa come in itaglia...qui succede SEMPRE...dissesto idrogeologico lo chiamano gli esperti.
    E i Padani cosa fanno? Cosa fanno sti stupidi coglioni lavoratori indefessi? Vanno a lavorare SEMPRE e comunque, con due metri d'acqua o con due metri di neve...piuttosto partono 2 ore prima da casa...e io sono con loro.

Dalle mie parti non solo è uscita l'Olona con tutti i disastri che questo può provocare (pensate solo alle acque pestilenziali di queto "fiume"...) ma sono straripati anche i canali scolmatori di contenimento.

Incredibile.

E, continua a piovere

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sti stupidi coglioni lavoratori indefessi...

.
    mi si permetta il facile sarcasmo che per molti italiani la frase suona sempre cosi' .
    'stupidi, coglioni ,lavoratori, indi...fessi' ..

e io mi domando sempre ' fino a quando ? ' .. Probabilmente fino alla scomparsa della specie .. perche' credo che i nuovi padani di importazione saranno pure ' stupidi coglioni' ma non ' i lavoratori, indi fessi ' come la specie vecchia ..

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Incredibile.

Ci sono anch'io.

La differenza con la terronia si vede anche in questi momenti. Siamo noi la differenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito