oh l'ho detto anche io....Originally posted by ARI6
A me ricorda i gloriosi consigli d'istituto...![]()


oh l'ho detto anche io....Originally posted by ARI6
A me ricorda i gloriosi consigli d'istituto...![]()


cazzarola, ma qunado facevo le superiori io sto POF non l'ho mai sentito, solo nel penultimo anno Berlinguer aveva iniziato ad introdurre le cazzate tipo debiti/crediti.......Originally posted by O'Rei
mi ricorda le assemblee di istituto
mi ricordo che la prof di inglese mi disse "tu hai un debito da pagare!" ed io "io nun c'ho 'na lira!!!!"![]()
![]()
Però che figata che erano le superiori!!!!!


Originally posted by Gianmario
cazzarola, ma qunado facevo le superiori io sto POF non l'ho mai sentito, solo nel penultimo anno Berlinguer aveva iniziato ad introdurre le cazzate tipo debiti/crediti.......
mi ricordo che la prof di inglese mi disse "tu hai un debito da pagare!" ed io "io nun c'ho 'na lira!!!!"![]()
![]()
Però che figata che erano le superiori!!!!!![]()
vero...


Mah...
Io mi ci son massacrato discretamente i coglioni...![]()
Pol è diminutivo di politicaOriginally posted by O'Rei
Non capisco perchè da sempre Politica Online Forum viene chiamata POL, online è una parola intera, non sono due parole, sarebbe più logico chiamarla POF, è pure più simpatico!![]()
Originally posted by ARI6
Mah...
Io mi ci son massacrato discretamente i coglioni...![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
Non capisco perchè da sempre Politica Online Forum viene chiamata POL, online è una parola intera, non sono due parole, sarebbe più logico chiamarla POF, è pure più simpatico!![]()
Tommy.......![]()
![]()
LA SENTI QUESTA VOCE???![]()
![]()
...............................................
... esatto!!!! hai sentito bene!!!!
![]()
![]()
![]()
"


Originally posted by cm814
Tommy.......![]()
![]()
LA SENTI QUESTA VOCE???
...............................................
... esatto!!!! hai sentito bene!!!!
![]()
![]()
![]()
io non ho sentito nulla....
![]()
![]()


ora hai sentiro tommy?.....Originally posted by cm814
Tommy.......![]()
![]()
LA SENTI QUESTA VOCE???![]()
![]()
VAFF###### ####ANCULO VAF###ULO
... esatto!!!! hai sentito bene!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by demian
ora hai sentiro tommy?.....
![]()
![]()