Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Franci
Al funerale del papà di Cristiano ho visto cos'è il dolore. Sbattuto in faccia, a me, a me che non ho mai vissuto l'1% delle tragedie e dei momenti difficili di Sir Demos o Mr.
Ho visto il figlio di un uomo appena morto sotto i cingoli di un gatto delle nevi trattenere le lacrime e ringraziare tutti noi per essere venuti, e stringerci la mano coi denti serrati e farsi forza; ho visto una ragazza che quasi non lo conosceva nemmeno piangere a dirotto e urlare senza contegno, senza alcuno sforzo; ma non per cattiveria o voglia di esibire se stessa, solo e soltanto perchè incapace di reagire con dignità alla sofferenza.
Non faccio nessuna colpa a Demos, anzi: probabilmente farei anche io come lui. Ma mi permetto di discostarmi (e di molto) dal coro di critiche pretestuose e buoniste che sono seguite al post di Mr. Non ho mai visto tanta faciloneria mariadefilippesca, falsa oltretutto; mi spiace tanto per voi.
Bleah.
C&C
Franci
grazie franci....mi hai evitato di battere inutilmente sulla tastiera...
concordo in pieno...anche se io non avrei usato la tua educazione...
"Non ho mai visto tanta ipocrisia falsa malefica e oltretutto mirata...siete cosi? peggio per voi.."
-
Citazione:
Originally posted by Franci
Al funerale del papà di Cristiano ho visto cos'è il dolore. Sbattuto in faccia, a me, a me che non ho mai vissuto l'1% delle tragedie e dei momenti difficili di Sir Demos o Mr.
Ho visto il figlio di un uomo appena morto sotto i cingoli di un gatto delle nevi trattenere le lacrime e ringraziare tutti noi per essere venuti, e stringerci la mano coi denti serrati e farsi forza; ho visto una ragazza che quasi non lo conosceva nemmeno piangere a dirotto e urlare senza contegno, senza alcuno sforzo; ma non per cattiveria o voglia di esibire se stessa, solo e soltanto perchè incapace di reagire con dignità alla sofferenza.
Non faccio nessuna colpa a Demos, anzi: probabilmente farei anche io come lui. Ma mi permetto di discostarmi (e di molto) dal coro di critiche pretestuose e buoniste che sono seguite al post di Mr. Non ho mai visto tanta faciloneria mariadefilippesca, falsa oltretutto; mi spiace tanto per voi.
Bleah.
C&C
Franci
Quindi dai per scontato che io abbia scritto quelle cose solo per inutile e penoso buonismo, giusto?
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Quindi dai per scontato che io abbia scritto quelle cose solo per inutile e penoso buonismo, giusto?
Ebbene sì. Tu sicuramente lo fai in buona fede, ma anche gli altri in fondo non mentono. Semplicemente si potrebbe essere un po' meno zuccherosi, tutto qui.
C&C
Franci
-
Citazione:
Originally posted by Franci
Ebbene sì. Tu sicuramente lo fai in buona fede, ma anche gli altri in fondo non mentono. Semplicemente si potrebbe essere un po' meno zuccherosi, tutto qui.
C&C
Franci
MA PERKE' CAVOLO DOVREI FINGERE DI NN ESSERE ME STESSO ED ESSERE MENO ZUKKEROSO SE A ME E AGLI ALTRI VA BENE COSI'?!!?!?!??!?!?!?!
X FARE CONTENTI TE E MR?!?!?!?!?!?!?!?!
-
Citazione:
Originally posted by Oli
MA PERKE' CAVOLO DOVREI FINGERE DI NN ESSERE ME STESSO ED ESSERE MENO ZUKKEROSO SE A ME E AGLI ALTRI VA BENE COSI'?!!?!?!??!?!?!?!
X FARE CONTENTI TE E MR?!?!?!?!?!?!?!?!
E' vero, Franci per Oli devi fare un'eccezione, lui è cosi di naturaaaaaaaa:D ;)
-
Citazione:
Originally posted by Franci
Ebbene sì. Tu sicuramente lo fai in buona fede, ma anche gli altri in fondo non mentono. Semplicemente si potrebbe essere un po' meno zuccherosi, tutto qui.
C&C
Franci
Ti sbagli.
E sbagli se credi di poter capire cosa gira nel capo degli altri.
-
:ronf Oh, noia.
A me della "libertà di essere se stesso" di Adc non me ne può fregare di meno, nessuno lo ha toccato; che il nostro amico faccia tutto quello che vuole. [Infatti a nome del "volere vivere come vuoi" appena uno ti fa una critica lo mandi a cagare, testimoni destri e sinistri di POL, quindi non credo che nessuno abbia mai voluto nè potuto cambiarti. Don't worry, ok?
Solo risparmiati le prediche, perchè proprio tu, con l'emerita valanga di offese gratuite che dispensi dalla mattina alla sera, faresti meglio a tenere quella boccuccia di fata un poco chiusina.]
Ad Aug rispondo di fare ciò che crede; poteva risparmiarsi questa "difesa dei buoni sentimenti" piena di luoghi comuni, oltretutto offendendosi se qualcuno osava rispondergli; ma siccome ognuno fa ciò che crede, ripeto: per me no problem, affari suoi. Lo vedo insolitamente sulla difensiva.
Caro Oli, hai mai visto i servizi del Tg5 sul terremoto del Molise? "Ecco... ora i bimbi del Molise sono nei cuori di tutti noi, e le mamme di quei bimbi piangono guardando il cielo" Passando per l'assassinio di Desirè e di Samuele. Vagonate di glucosio. Scusa tanto, ma a me viene il vomito. Lasciamo al dolore il rispettoso e dovuto silenzio.
Chè alla fine quello meno sdolcinato, in questa inutile polemica, è stato proprio colui che ovviamente può venire scusato: Luca, alias SirDemos.
Adesso, però, basta. Per favore. Trovo davvero ridicolo trascinarci in questo dibattito sul sesso degli angeli: ciò che doveva venire detto, da parte vostra e da parte mia, è stato ampiamente dibattuto. Io chiudo questo estenuante capitolo.
C&C
Franci
-
Citazione:
Originally posted by Franci
Ad Aug rispondo di fare ciò che crede; poteva risparmiarsi questa "difesa dei buoni sentimenti" piena di luoghi comuni, oltretutto offendendosi se qualcuno osava rispondergli; ma siccome ognuno fa ciò che crede, ripeto: per me no problem, affari suoi. Lo vedo insolitamente sulla difensiva.
Mica mi sono offeso...figurati.
Ti ho soltanto detto che sbagli se credi di poter leggere nella mia mente.
P.S.: Ultimo post in questo thread.;)