Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Spostato dal thread di SirDemos

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Aug83
    Ti rispondo ora e non ti rispondo più, solo per rispetto verso Demos: dici che lui ha voluto attirare l'attenzione, ma a me sembra che questo lo abbia fatto tu e basta.

Se l'andazzo del thread non ti piaceva bastava non rispondere.
    --------------------------------------------------------------------------------

Ah e così ogni minima critica va evitata con la scusa che "basta non rispondere"? Ma dove siamo? Mi pare che questo sia un Forum: ovvero dibattito. Punto e basta.
    Uno fa un'osservazione e automaticamente deve essere mandato a fare in culo, proprio da te poi che con chiunque altro sei sempre il più rispettoso tra i rispettosi? Eh no, caro Aug, scusami ma non sono affatto d'accordo, questo proprio no. POL non è, fino a porva contraria, un negozio di canditi. Tanto più che Demos sa che postando in un thread, qualsiasi sia l'argomento, si pone in discussione. Che poi sia libero di tenerci aggiornati sulle condizioni della sua povera mamma (a proposito, siccome so cosa vuol dire stare in pensiero, anche se grazie a Dio le mie sono state preoccupazioni minori di quelle di Luca, auguri Demos!) è incontestabile. Legittimo anche rendere partecipi gli altri dei propri sentimenti e ricercare una parola di conforto per sentirsi meno soli. Ma fare osservazioni, oltretutto espresse con pacatezza e obiettività adesso è ignobile e offensivo verso tutti noi? Io non mi sento offeso. C'è qualcuno che lo è?

C&C
    Franci

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.s. Detto questo, sia chiaro, amici come prima.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Suvvìa Franci...come fai a dire che l'intervento di Mr non era offensivo???

Demos ha semplicemente riportato le condizioni della madre, io nei suoi interventi non ho notato nessuna intenzione di attrarre l'attenzione da parte degli altri forumisti, anzi.

Diciamo pure che chi con Sir Demos ha avuto dei problemi a livello forumistico è voluto intervenire a sproposito...

Ti ricordo, inoltre, che Mr ha definito sdolcinati i suoi posts...di conseguenza viene da pensare che tutti coloro che hanno espresso solidarietà a Luca siano dei coglioni che hanno postato tante belle parole solo di facciata.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    P.s. Detto questo, sia chiaro, amici come prima.
    figurati, ci mancherebbe.

io non mi offendo mica facilmente, sai...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Demos ha semplicemente riportato le condizioni della madre, io nei suoi interventi non ho notato nessuna intenzione di attrarre l'attenzione da parte degli altri forumisti, anzi.

Diciamo pure che chi con Sir Demos ha avuto dei problemi a livello forumistico è voluto intervenire a sproposito...

Ti ricordo, inoltre, che Mr ha definito sdolcinati i suoi posts...di conseguenza viene da pensare che tutti coloro che hanno espresso solidarietà a Luca siano dei coglioni che hanno postato tante belle parole solo di facciata.
    Per quanto so Mr può essere accusato di cinismo o di superbia ma non certo di approfittare delle sue controversie con Sir Demos. Non è colui che aspetta come un avvoltoio il dolore degli altri, questo no davvero. Per fortuna, aggiungerei. E credo il 90% di noi. La verità è che l'opinione altrui a volte fa un po' male e si tende ad accusare colui che la esprime delle peggiori nefandezze pur di sentirsi la coscienza a posto. O no? Ciao Aug.

C&C
    Franci

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci

Per quanto so Mr può essere accusato di cinismo o di superbia ma non certo di approfittare delle sue controversie con Sir Demos. Non è colui che aspetta come un avvoltoio il dolore degli altri, questo no davvero. Per fortuna, aggiungerei. E credo il 90% di noi. La verità è che l'opinione altrui a volte fa un po' male e si tende ad accusare colui che la esprime delle peggiori nefandezze pur di sentirsi la coscienza a posto. O no? Ciao Aug.

C&C
    Franci
    Pensala come vuoi, io ho solo trovato il suo intervento maleducato e fuori luogo. E gliel'ho detto. Tutto qui.

Per il resto, non ho nessun problema, nè con lui nè con qualcun'altro.

Anzi, per me la polemica finisce qui, dato che non mi è mai piaciuto farne.
    Mi sembra di essere un coglione, a discutere di queste cose mentre c'è chi soffre davvero.

Detto questo, vado a fare due passi.

Buonanotte a tutti.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensala come vuoi, io ho solo trovato il suo intervento maleducato e fuori luogo. E gliel'ho detto. Tutto qui.

Per il resto, non ho nessun problema, nè con lui nè con qualcun'altro.

Anzi, per me la polemica finisce qui, dato che non mi è mai piaciuto farne.
    Mi sembra di essere un coglione, a discutere di queste cose mentre c'è chi soffre davvero.

Detto questo, vado a fare due passi.

Buonanotte a tutti.
    Ok. Polemica finita anche per me. Ma tanto accanto a noi ci sarà sempre qualcuno che soffre, purtroppo, e a volte saremo proprio noi a farlo. Quindi non c'è bisogno di sentirsi delle merde, specialmente se non si offende nessuno. Ciao e buona passeggiata.

C&C
    Franci

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, vediamo cos'è successo secondo me.
    Demos, dopo aver ricevuto le notizie di sua madre, è venuto qui e ha scritto di getto e scoordinatamente un intervento ni cui ricapitolava ala situazione.
    Quando si è accorto che aveva ricevuto una valanga di partecipazioni, ci ha preso gusto e ha cominciato un po' inconsciamente ad orchestrare gli interventi, scrivendoli e rileggendoli cinque volte, rendendoli esageratamente strappalacrime e sentimentali, esagerandone i toni e aumentando i contrasti. E non posso sinceramente credere che quello che ha scritto è qualcosa di scritto di getto, perché è più artefatto di Moira Orfei.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

figurati, ci mancherebbe.

io non mi offendo mica facilmente, sai...
    Questo non è vero: sei permalosissimo, almeno nella vita reale.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr

Allora, vediamo cos'è successo secondo me.
    Demos, dopo aver ricevuto le notizie di sua madre, è venuto qui e ha scritto di getto e scoordinatamente un intervento ni cui ricapitolava ala situazione.
    Quando si è accorto che aveva ricevuto una valanga di partecipazioni, ci ha preso gusto e ha cominciato un po' inconsciamente ad orchestrare gli interventi, scrivendoli e rileggendoli cinque volte, rendendoli esageratamente strappalacrime e sentimentali, esagerandone i toni e aumentando i contrasti. E non posso sinceramente credere che quello che ha scritto è qualcosa di scritto di getto, perché è più artefatto di Moira Orfei.
    Allora, vediamo cosa è successo secondo me.
    Mr, che prova un evidente complesso di inferiorità verso Demos nonché una morbosa antipatia nei suoi confronti, si stufa di leggere i post dove Luca racconta le condizioni della madre (tra l'altro su richiesta degli stessi forumisti) dato che non sopporta il fatto che gli altri esprimano solidarietà al suo nemico forumistico e se ne esce con uno dei post più maleducati della storia di POL.

PATETICO.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima