quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Aug83
Ti rispondo ora e non ti rispondo più, solo per rispetto verso Demos: dici che lui ha voluto attirare l'attenzione, ma a me sembra che questo lo abbia fatto tu e basta.
Se l'andazzo del thread non ti piaceva bastava non rispondere.
--------------------------------------------------------------------------------
Ah e così ogni minima critica va evitata con la scusa che "basta non rispondere"? Ma dove siamo? Mi pare che questo sia un Forum: ovvero dibattito. Punto e basta.
Uno fa un'osservazione e automaticamente deve essere mandato a fare in culo, proprio da te poi che con chiunque altro sei sempre il più rispettoso tra i rispettosi? Eh no, caro Aug, scusami ma non sono affatto d'accordo, questo proprio no. POL non è, fino a porva contraria, un negozio di canditi. Tanto più che Demos sa che postando in un thread, qualsiasi sia l'argomento, si pone in discussione. Che poi sia libero di tenerci aggiornati sulle condizioni della sua povera mamma (a proposito, siccome so cosa vuol dire stare in pensiero, anche se grazie a Dio le mie sono state preoccupazioni minori di quelle di Luca, auguri Demos!) è incontestabile. Legittimo anche rendere partecipi gli altri dei propri sentimenti e ricercare una parola di conforto per sentirsi meno soli. Ma fare osservazioni, oltretutto espresse con pacatezza e obiettività adesso è ignobile e offensivo verso tutti noi? Io non mi sento offeso. C'è qualcuno che lo è?
C&C
Franci