Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Shaytan

Frà di la verità ti sei offerto di fare il buttafuori gratis in cambio di
    ti giuro..
    sai che non amo la violenza.....
    ma dopo aver parlato con S. Alberti e di come sono le cose lì il buttafuori lo farei volentieri gratis ...se avessi il fisico...

ma purtroppo 1,63 H e 92Kg di peso non mi danno la possibilità.....

se lo sapessero chi continua a minacciarmi ....mi verrebbero sicuramente a prendere......

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un ciccione

Ma Fra' Dolcino ha mai fatto un post senza insulti dentro ?

Ospite

Predefinito

Originally posted by brunik

Anche al mio paese c'è uno che fa pagare di piu' il caffè ai padanogeni.

Gente con le palle quadre, davvero.
    I veri Padani (non i padanogeni come te) non bevono caffè, abitudine napoletana e levantina.

Ospite

Predefinito

Originally posted by yurj
    Un ciccione

Ma Fra' Dolcino ha mai fatto un post senza insulti dentro ?
    ma sai leggere o chi legge per te ti tira delle fette....

vedi forse degli insulti?

cmq caro anoressico..io rispondo con gli insulti solo a gente insulsa ..se cerchi nei miei post vedrai discussioni con forumisti che hanno idee completamente differenti...e differenti modi di vivere....ma con cui parlo pacatamente...perchè loro intervengono pacatamente e senza preconcetti cosa che voi itaglioni di Dx o di Sx non siete in grado (culturalmente e politicamente ) di fare...

basta vedere l'inizio del tuo post...

caro anoressico...a quando una tua dipartita da questo mondo infestato da cattivi capitalisti?

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo aver letto il giornale, ho espresso anch'io ieri la mia solidarietà a Stefano A. e invito tutti a farlo, per e-mail o per telefono.
    Ne avessimo gente così.........

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

vedi forse degli insulti?

cmq caro anoressico..
    C-I-C-C-I-O-N-E

E perche' dipartire da questo mondo e perdermi come va a finire?

Cmq, l'associazione razzismo-stop sta valuntando un'azione contro il barista.

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq, l'associazione razzismo-stop sta valuntando un'azione contro il barista.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una questione di principio. Le autorita' devono fare il necessario se c'e' bisogno, non lasciare al cittadino metodi fantasiosi.

Le asociazioni intervengono per portare una situazione di legalita' e diritto, non per vessare il barista.

Possibile che nessuno se la sia presa col comune e le forze dell'ordine se ci sono problemi di ordine pubblico? Il quartiere che dice? (sempre che in Padania si ricordino che esistono i quartieri che sono ottimi strumenti per questo tipo di questioni...)

Ospite

Predefinito

E' una questione di principio. Le autorita' devono fare il necessario se c'e' bisogno, non lasciare al cittadino metodi fantasiosi.

Le asociazioni intervengono per portare una situazione di legalita' e diritto, non per vessare il barista.

Possibile che nessuno se la sia presa col comune e le forze dell'ordine se ci sono problemi di ordine pubblico? Il quartiere che dice? (sempre che in Padania si ricordino che esistono i quartieri che sono ottimi strumenti per questo tipo di questioni...)
    ma cos'è la prova del cuoco?

hai detto ottime cose farcendole con gustose cazzate....

giù dal ramooooooooo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...La mia opinione personale e' che in gioco,qui,ci sia un qualcosa di ancora piu' fondamentale di concetti come Padania o il problema immigrazione: Il diritto,individuale ,da parte di chi lavora, di gestire il PROPRIO lavoro,la PROPRIA creazione,come meglio crede,il non-obbligo di "servire tutti" (schiavitu') ,ma il diritto di discriminare.E di essere giudicati e discriminati,in ritorno, secondo un principio di libero mercato e di assoluta responsabilita' individuale. Un concetto,prima che padano...LIBERTARIO . Un concetto contro cui sinistri e tutti gli amanti degli stati forti e delle "regole"( ..spesso fatte per punire chi produce e salvare il culo di pigri e criminali) ...naturalmente,si scagliano .Semplicissimi e veri concetti di liberta',di individualita' e responsabilita' individuale che ogni amante della propria liberta',di se stesso e della propia dignita' dovrebbe difendere. E' una semplice questione di dignita' e diritti personali. Credo che li',prima di tutto,si dovrebbe basare la differenza con la sinistra ed una possibile coalizione politica. Fra'Dolcino...vedi qualche elettore del centro-destra criticare il barista Stefano?....hmmm ,no. Tutti sinistri. Solo una cosa ti chiedo. Non facciamo ,in nome di una giustificatissima(in caso che il popolo del nord Italia lo voglia) indipendenza dal resto d'Italia, di ogni erba un fascio (" Chi non e' un super-padanista e' una merda e..sono tutti uguali..questo e' un pochettino esagerato.) . Il mio sostegno ,di cuore, a Stefano.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito