spazio in tv
L’Ulivo batte il Polo
«Grazie» al caso Andreotti e alla vicenda Fiat le presenze in tv dei politici dell'Ulivo superano quelle della Cdl. Lo rivela il settimanale L'Espresso in edicola oggi che ha monitorato il parlato tv dei politici nelle trasmissioni e negli spazi Tg dedicati alla condanna in appello di Andreotti e andati in onda su Rai, Mediaset e La7 tra il 17 e il 19 novembre 2002. Dopo aver riconquistato una leadership d'immagine in Rai già la settimana scorsa con il 40% degli spazi dedicati dai network nazionali alla crisi della Fiat e lasciando gli esponenti della Casa delle Libertà al 31%, secondo L'E spresso , «da quando governa Berlusconi, mai l'opposizione ha avuto una tale copertura mediatica».
Politica




Rispondi Citando
