Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: da www.corriere.it

  1. #1
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito da www.corriere.it

    spazio in tv


    L’Ulivo batte il Polo


    «Grazie» al caso Andreotti e alla vicenda Fiat le presenze in tv dei politici dell'Ulivo superano quelle della Cdl. Lo rivela il settimanale L'Espresso in edicola oggi che ha monitorato il parlato tv dei politici nelle trasmissioni e negli spazi Tg dedicati alla condanna in appello di Andreotti e andati in onda su Rai, Mediaset e La7 tra il 17 e il 19 novembre 2002. Dopo aver riconquistato una leadership d'immagine in Rai già la settimana scorsa con il 40% degli spazi dedicati dai network nazionali alla crisi della Fiat e lasciando gli esponenti della Casa delle Libertà al 31%, secondo L'E spresso , «da quando governa Berlusconi, mai l'opposizione ha avuto una tale copertura mediatica».



    Politica

  2. #2
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero una notiziona.
    E' da un bel po' che invece accade il contrario.
    Tralaltro soprattutto prima delle elezioni.

    Al polo non gliene puo' fregare di meno. Tanto le elezioni sono ancora lontane, e comunque si tratta di una eccezione.
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  3. #3
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chissà cosa diranno ora i sinistri???
    forse l'Espresso è diventato berlusconiano??

  4. #4
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono sconvolto !

    Compagni !!! Ma come ? Cos'è successo ? Anni di battaglie, di barricate e di proteste contro lo strapotere berlusconiano sui mezzi di comunicazione, ed era tutto falso !!!! Come abbiamo potuto farlo ? Chi è che ci ha preso in giro facendoci credere che i nostri spazi televisivi erano ridottissimi ? Sapere che la sinistra invece , dal 17 al 19 novembre 2002, ha sempre avuto più visibilità mediatica del polo ci deve far riflettere sulle nostre future strategie di lotte e proteste.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    che notizia strbiliante.........proprio da riempirci di orgoglio e di gratitudine per chi ci ha concesso un simile privilegio
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono sconvolto !

    Originally posted by Crack!
    Compagni !!! Ma come ? Cos'è successo ? Anni di battaglie, di barricate e di proteste contro lo strapotere berlusconiano sui mezzi di comunicazione, ed era tutto falso !!!! Come abbiamo potuto farlo ? Chi è che ci ha preso in giro facendoci credere che i nostri spazi televisivi erano ridottissimi ? Sapere che la sinistra invece , dal 17 al 19 novembre 2002, ha sempre avuto più visibilità mediatica del polo ci deve far riflettere sulle nostre future strategie di lotte e proteste.
    dal 17 al 19 novembre limitatamente "alle trasmissioni e negli spazi Tg dedicati alla condanna in appello di Andreotti"

    chi sa se gli interventi di Andreotti li hanno contati in quota all'Ulivo?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 19:20
  2. Confindustria torna con il Governo.Oggi su Corriere Economia del Corriere della sera
    Di 1Controcorrente nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:42
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:40
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito