Come mai non appare più Gianmario come moderatore di questo forum? Hai rassegnato le dimissioni ? Daniele non si fa vivo da mesi (vedi fantacalcio) non mi sembra una mossa molto azzeccata.
Saluti.

Come mai non appare più Gianmario come moderatore di questo forum? Hai rassegnato le dimissioni ? Daniele non si fa vivo da mesi (vedi fantacalcio) non mi sembra una mossa molto azzeccata.
Saluti.

Non è colpa mia se Daniele non è più reperibile, io non posso farci nulla.
Semplicemente ho percepito di non essere gradito come moderatore da alcuni utenti che sono stati accontentati, tutto qui.

Onde evitare qualunque tipo di equivoco, ci preme precisare che la richiesta di essere sollevato dalla moderazione ci è pervenuta dallo stesso Gianmario.
Buon proseguimento.

Originally posted by Gianmario
Semplicemente ho percepito di non essere gradito come moderatore da alcuni utenti che sono stati accontentati, tutto qui.
Sei quello che si occupa di più del forum e che è più presente, che ti frega di quello che dicono?? bah

Secondo me eri perfetto...Originally posted by Gianmario
Non è colpa mia se Daniele non è più reperibile, io non posso farci nulla.
Mah, comunque la decisione spettava a te, quindi niente da ridire.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Potresti farlo te Aug, anche tu sei parecchio informato sul nostro mondo e sei pure più moderato di me! Chi meglio dite?Originally posted by Aug83
Secondo me eri perfetto...
Mah, comunque la decisione spettava a te, quindi niente da ridire.

beh, le decisioni sulle moderazioni non spettano di certo a me...Originally posted by Gianmario
Potresti farlo te Aug, anche tu sei parecchio informato sul nostro mondo e sei pure più moderato di me! Chi meglio dite?
Comunque grazie della fiducia.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

se contatti pol penso che non ci siano problemi.Originally posted by Aug83
beh, le decisioni sulle moderazioni non spettano di certo a me...
Comunque grazie della fiducia.
![]()

beh, comunque dovrei sentire Daniele.Originally posted by Gianmario
se contatti pol penso che non ci siano problemi.
Comunque ci penso.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI