ti senti rassicurato da una loggia massonica i cui membri sono segreti?Originally posted by Il Condor
Qusto sistema non serve per condannare chi parla male degli USA, serve per scovare e prevenire chi progetta attentati e per punire chi li ha gia' commessi.
Oggi vige un sistema assurdo: la Polizia intercetta una telefonata in cui Tizio dice di aver ucciso Caio, ma se l'intercettazione e' fatta senza il mandato della magistratura, non e' valida come prova. Questo sistema era sbagliato in tempo di pace, e' inaccettabile in tempo di guerra.
Ovviamente sarei contrario se questo sistema DARPA (o come si chiama) fosse in mano ai comunisti o ai sinistroidi, ma visto che gli USA hanno sempre lavorato per portare pace e prosperita' nel mondo, ne sono molto rassicurato: e lo dovreste essere anche voi![]()
e se mi chiedi di che cosa sto parlando... l'hai visto il logo? perchè proprio quello? con tutto ciò che si dice mi sembra un affronto bello e buono... non è un logo come altri... cacciatevelo in testa, in quanto quel simbolo non fa parte dei simboli nazionali americani ma è solo il simbolo di una società segreta che è segreta perchè fa solo i propri interessi che non devono essere svelati perchè evidentemente sono non-svelabili e "potrebbero" sembrare criminali agli occhi dell'opinione pubblica... in quest'ottca NO! NON MI SENTO RASSICURATO! E nemmeno voi dovreste esserlo se aveste un minimo di buon senso...