Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Turchia, l'ingresso costerà all'Ue 20 miliardi di Euro

L'allarme viene dai quotidiani tedeschi: in caso di inserimento di Ankara, Bruxelles dovrebbe concedere aiuti per almeno 20 miliardi di euro. Un costo insostenibile.

40.000.000.000.000. di LIre!!! 40 MILA MILIARDI DI LIRE PER FAR ENTRARE I TURCHI!! CHI PAGA? I GREMBIULINI?!

BERLINO - L'ingresso della Turchia comporterebbe un colpo quasi mortale per le casse dell'Ue. Due grandi quotidiani tedeschi, "Die Welt" e "Frankfurter Allgemeine Zeitung", rivelano che a Bruxelles sono saltati sulle sedie quando è emerso l'ammontare degli aiuti da concedere ad Ankara in caso di inserimento nell'Unione: ben 20 miliardi di euro, cioè quanto costerà l'allargamento a dieci Paesi dell'Est previsto nel 2004. Questo nella migliore delle ipotesi: secondo le stime più pessimistiche, l'esborso potrebbe raggiungere i 38 miliardi.
    Nell'ipotesi più favorevole, la sola Germania dovrebbe accollarsi un contributo maggiore nelle casse dell'Ue pari a 5 miliardi di euro, dal momento che Berlino deve coprire il 25% del bilancio Ue.
    Secondo i calcoli di Bruxelles, i conti di Ankara sono del resto parecchio dissestati: il 35% della popolazione attiva turca lavora nell'agricoltura, mentre il Pil del Paese, pari a 5200 euro pro capite, corrisponde al 22% di quello medio dei Paesi dell'Ue.
    Insomma, dopo le perplessità di natura politica, subentrano anche quelle economiche. E la Turchia si scopre sempre più lontana dall'Europa.

(29 NOVEMBRE 2002, ORE 120)

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Allargamento (dei nostri portafogli)

Quali sarebbero le due caratteristiche salienti di quest'operazione, se dovesse essere portata a compimento?

1) La più grande beffa culturale di tutte le epoche

2) La più grande truffa affaristica del dopo guerra, vera e propria estorsione fiscale e finanziaria, perpetrata a totale ed esclusivo danno delle genti laboriose e ... co co co ... appunto come i "Padani" del nord.

O sbaglio?

Hans Von Buleghinen
    Hans Von Buleghinen

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Allargamento (dei nostri portafogli)

Originally posted by Johnny Buleghin
    Quali sarebbero le due caratteristiche salienti di quest'operazione, se dovesse essere portata a compimento?

1) La più grande beffa culturale ... ecc...

2) La più grande truffa affaristica ... ecc...

O sbaglio?

Hans Von Buleghinen
    Missàtanto che sbagli, Herr Buleghinen, vista la readership di questo tuo messaggio.

Evidentemente a molti importa poco lasciarsi truffare e spennare secondo le modalità che sembri ipotizzare.

Quindi ti conviene cambiare insinuazioni ed illazioni ...

se vuoi raccogliere maggior consenso.

Ostrega, è così dura da capire?

Hans Von Buleghinen

Ospite

Predefinito

Tanto che gli frega, paghiamo noi, non certo il signor Prodi, o quel massone di Giscard D'Estaing

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già paghiamo noi. E i massoni sotto i cappucci se la ridono!!
    Comunque una cosa è certa: se Turchia e Israele entrano in Europa per noi bianchi è finita!
    I turchi, già alleati con gli israeliani e con tutti gli altri turcomanni d'Europa ci metteranno in una bella riserva ....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito RISERVE FUTURE

Originally posted by Der Wehrwolf

... ci metteranno in una bella riserva ....
    Riserve future? Sì, ma non di Euro né di petrolio né, tanto meno, d’IndoEuropei!

Altro che se la ridono: si stanno spanciando a furia di grasse risate! E non solo i massoni sotto i cappucci. Ci sono anche, e non parlano arabo, le iguane adoratrici del vitello d’oro massiccio …

Caro Der Wehrwolf, temo tu sia un tantino ottimista: non credo abbiano in mente “belle riserve” per noi…

Il comportamento degli europei di fronte questa a questione è davvero AGGHIACCIANTE.

Ci somministrano cicuta ematica a lento tasso di propagazione cardiovascolare … spacciando l’allargamento della UE quale ineludibile ma benefico accadimento storico mentre, in realtà, trattasi di operazione ESCLUSIVAMENTE AFFARISTICA.

Operazione però non condotta a nostro vantaggio. E nemmeno a vantaggio dei popoli di prossimo inserimento europeo.

In ogni modo gli imperativi ordini categorici sono già stati emessi. Hanno già mobilitato tutte le forze “diplomatiche”, formali o informali, ufficiali o covert o sotterranee che siano, lobbistiche, militari, commerciali, industriali, scientifiche, culturali e persino religiose.

È di stamani la notizia di un improvviso accordo fra British Aerospace e Finmeccanica, per una non meglio precisata joint venture nel campo delle alte tecnologie aerospaziali, accordo siglato a totale insaputa del nostro attuale ministero del tesoro (leggasi Tremonti).

E questa è solo la punta dell’iceberg.

L’iceberg contro cui finirà per cozzare quello che io, Hans Von Buleghinen, ho ieri denominato

TITALIC (*)

Hasta la vista

H.V.B.

(*) in un mio intervento ieri su Radio Padania Libera

Hans Von Buleghinen

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: RISERVE FUTURE

Originally posted by Johnny Buleghin

Riserve future? Sì, ma non di Euro né di petrolio né, tanto meno, d’IndoEuropei!

Altro che se la ridono: si stanno spanciando a furia di grasse risate! E non solo i massoni sotto i cappucci. Ci sono anche, e non parlano arabo, le iguane adoratrici del vitello d’oro massiccio …

Caro Der Wehrwolf, temo tu sia un tantino ottimista: non credo abbiano in mente “belle riserve” per noi…

Gulag e totale scomparsa dalla Terra di Mezzo o Europa!
    Questo è il destino di noi Europei se continua così...ma nei Popoli Europei vedo una mollezza incredibile!!
    Votano a sinistra o per la destra liberista..invece di votare i movimenti identitari!!

Der Wehrwolf