Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Fra Dolcino
si!!! e la moglie gli ha risposto...
OOOOO CORNUTONE ....LA VUOI SMETTERE DI ENTRARE IN CAMERA QUANDO STO' A SCOPA'....
Bravo, barman (nel senso di uomo, si fa per dire, da bar), hai abboccato anche a questa ed hai risposto in maniera ampiamente prevista. Non a caso insegnamo calcolo delle probabilitą, zappe di montagna! Forse ha ragione mia moglie che mi sta dicendo: '' Ma che ti metti a competere co' sti ragazzini scemi?''. Un filo di autocritica č necessario, addio eterni idioti!
-
Citazione:
Originally posted by vend. solitario
Bravo, barman (nel senso di uomo, si fa per dire, da bar), hai abboccato anche a questa ed hai risposto in maniera ampiamente prevista. Non a caso insegnamo calcolo delle probabilitą, zappe di montagna! Forse ha ragione mia moglie che mi sta dicendo: '' Ma che ti metti a competere co' sti ragazzini scemi?''. Un filo di autocritica č necessario, addio eterni idioti!
ma vą lą pistola....
a parte che tua moglie deve essere sicuramente arrangiata come te..
(chi si somiglia si piglia)
anche perche una persona normale si sarebbe messa a ridere e ti avrebbe detto:
""ti sta bene vecchio coglione...molla il PC e vieni a letto che sono anni che non fai il tuo dovere....""
ma a parte questo...
non ti preoccupare (anzi preoccupati ) che il post censurato dal moderatore me lo sono salvato a perenne memoria di un professore che molto probabilmente deve la sua cattedra a qualche favore di famiglia ....
e adesso a nanna...cujun...:lol
P.S. ossequi alla signora.....