Purtroppo lo sai che sto passando un periodaccio, e dico lo sai perchè ormai siamo talmente legati che quando passo un periodaccio è come se lo facessi passare anche a te, sob. Ma se non esistesse quel telefono e se dopo non sentissi quella voce tutto sarebbe molto più difficile e tetro. Speravo di vedere e godermi questo sfondo in santa pace ma ancora la pace c'ha da venire. Quindi me lo godo ora, anche se in qualche modo. Immagino quello che provi nel leggere certe cose, non a leggere le critiche, ci mancherebbe, se fossero solo quelle non ci sarebbe nulla da provare se non la voglia di fare meglio e sempre meglio ancora. Quello che penso lo sai, per me sei un artista ed un genio, non per niente sul cellulare ti ho memorizzato così fin dal primo giorno che me l'hai dato. Spero che questa passione che hai non cessi mai perchè la passione che dimostri è la vita stessa. Quello che penso lo sai, ma nel mare magnum dei pesci in faccia vorrei che quello che ho scritto tu la considerassi la zattera su cui rifugiarti. Conta poco una zattera, lo so, facciamo una di quelle zattere super attrezzate dove ci sta pure un pc.

Nobis ardua