Malattie??? Ma non ci portano ricchezza?:confused: :D
Visualizzazione Stampabile
Malattie??? Ma non ci portano ricchezza?:confused: :D
eh già, e poi soprattutto ci pagheranno le pensioni!!Citazione:
Originally posted by Totila
Malattie??? Ma non ci portano ricchezza?:confused: :D
Soluzione: fucilarli tutti ma proprio tutti. Oltre a chi li vuole e li difende.
Stop al buonismo.
Non solo ma negli ospedali, oggi con l'arrivo di infermieri extracomunitari è aumentato il rischio di prendersi delle malattie, è stato scritto tempo fà sul giornale Metro
Vero. Quelli che dovrebbero curarti da un foruncolo magari ti trasmettono la lebbra:D
E quando mi becco la lebbra, chiamo un prete della Charitas e gli dò un morso... Poi entro in un cesso sociale e abbraccio tutti sputazzandoli negli occhi...All'inferno da solo non ci vado...;)Citazione:
Originally posted by Der Wehrwolf
Vero. Quelli che dovrebbero curarti da un foruncolo magari ti trasmettono la lebbra:D
Ma poi chissà se nei cessi sociali i lebbrosi li vogliono?:confused: :D