Non centra molto col forum, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha e cosa ne pensa...io lo ho però ho qualche problema a farlo girare nel senso che manco mi parte bho..![]()

Non centra molto col forum, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha e cosa ne pensa...io lo ho però ho qualche problema a farlo girare nel senso che manco mi parte bho..![]()

E' un gioco che non mi è mai piaciuto più di tanto...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ritieniti fortunato, non è un gioco di calcio, è un arcade in cui si deve tirare una palla in una porta.ùOriginally posted by Shaytan
Se vuoi giocare a calcio compra la Play2 e Pes2, poi ne riparliamo

certo che stai messo molto male!!!!!Originally posted by Shaytan
almeno comprati winning eleven

Ho solo la playstation 1 con Iss Pro Evolution 2, la psx 2 forse la comprerò + avanti chissàOriginally posted by nirvana
certo che stai messo molto male!!!!!
almeno comprati winning eleven

quello si che è un gioco divertente!Originally posted by Shaytan
Ho solo la playstation 1 con Iss Pro Evolution 2, la psx 2 forse la comprerò + avanti chissà![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

va bene lo stesso basta che abbandoni fifaOriginally posted by Shaytan
Ho solo la playstation 1 con Iss Pro Evolution 2, la psx 2 forse la comprerò + avanti chissà

e di corsa anche...Originally posted by nirvana
va bene lo stesso basta che abbandoni fifa

Ok è stata una sbandata, ritorno a Iss Pro Evolution, non riesco a vincere quella fottutissima coppa asiatica...