Inutile dire che sarebbe una buonissima occasione per unire l'utile al dilettevole (Conoscersi di persona).
Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Inutile dire che sarebbe una buonissima occasione per unire l'utile al dilettevole (Conoscersi di persona).
Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Esatto!
soprattutto se dovesse esserci - come penso proprio ci sarà - un banchetto della Leonardo Facco Editore
ciao, F
PS
avete visto? c'è pure il mitico Hoppe!

E ovviamente non potrò esserci data la distanza proibitiva.
Divertitevi...![]()
![]()

Terùn!!![]()
(Scherzo!!!!)
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Vabbè, mica hai tutti i torti...
Ma questa volta mi sarebbe piaciuto davvero esserci...![]()

Ho appena consultato l'orario dei treni.
Per venire dovrei dormire a Como, ma una flebile speranza potrei averla...
Insomma, diciamo che ci penserò...

Originally posted by ARI6
Ho appena consultato l'orario dei treni.
Per venire dovrei dormire a Como, ma una flebile speranza potrei averla...
Insomma, diciamo che ci penserò...
Bè dai non credo che ci siano grossi problemi a trovare uan stanza libera a Còmm! E non hanemmeno i costi di Milano!!![]()
![]()

Originally posted by Stonewall
Terùn!!
![]()
io non scherzo![]()
![]()

Maledetto...![]()

Posto il programma definitivo dell'evento. Ci vediamo il 1 dicembre!
L’incontro comincerà attorno alle 14,30 con l’introduzione dei lavori e gli interventi di saluto della Signora Miriam Miglio e di Ettore Adalberto Albertoni.
Alle 15,00 cominceranno le relazioni:
· Alessandro Vitale: “La teoria neofederale di Gianfranco Miglio e la restaurazione italiana”
· Hans Hermann Hoppe: “Centralismo e secessione”.
· Carlo Lottieri: “Italia ed Europa: due unificazioni sbagliate”.
· Carlo Stagnaro: “Disobbedienza civile: una ricetta per la libertà”.
· Giancarlo Pagliarini: “Mi diceva: guarda la Svizzera!”
· Gilberto Oneto: “Cultura e libertà: attualità del pensiero di Gianfranco Miglio”.
Saranno proiettati alcuni interventi filmati del Professore.
L’incontro sarà diretto da Romano Bracalini, cui sono affidate anche le conclusioni e la direzione dell’eventuale dibattito.
Saranno presenti i banchetti de La Libera Compagnia Padana e di altre Associazioni culturali.
Saranno disponibili i numeri doppi dei Quaderni dedicati all’idea d’Europa e a Gianfranco Miglio, i nuovi libri editi da La Compagnia, e un poster dedicato al Professore.
Il Politecnico si raggiunge in 15 minuti dall’uscita Como Sud dell’autostrada Milano-Como: prendere a sinistra verso il centro città, scendere – dopo la Camerlata – lungo la via Napoleona (passare davanti all’Ospedale), svoltare a sinistra in Via Giulio Cesare; proseguire sulla stessa fino al sottopasso ferroviario: subito dopo sulla destra c’è l’edificio moderno del Politecnico). Il luogo è a 5 minuti a piedi dalla stazione Como Borghi della Ferrovia Nord Milano.
Per ulteriori informazioni sui percorsi da seguire contattare il sito:
www.como.polimi.it/aula_magna/raggiungerci.htm
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)