E ki se la ricorda?!?!
Quando mi logga out io digito il nome, poi quando vado sulla psswrd me la riempie da solo di stelline.....

E ki se la ricorda?!?!
Quando mi logga out io digito il nome, poi quando vado sulla psswrd me la riempie da solo di stelline.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Nella vecchia POL.COM era ANTANI

Come mai?Originally posted by Pitone
Nella vecchia POL.COM era ANTANI

Ecco speriamo che da oggi in poi sia cosiì.Originally posted by Oli
E ki se la ricorda?!?!
Oggi, giorno del mio debutto come membro "scrivente", non me la ricordavo
![]()
Ciao
*Roby*![]()

uhm...allora non sei un clone?!?Originally posted by *Roby*
Ecco speriamo che da oggi in poi sia cosiì.
Oggi, giorno del mio debutto come membro "scrivente", non me la ricordavo
![]()
Ciao
*Roby*![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Direi proprio di no.
Sempre che non sia, a mia insaputa, il frutto di qualche esperimento segreto....altro che dolly![]()
Ciao
*Roby*![]()

Ciao Roby benvenuto!Originally posted by *Roby*
Direi proprio di no.
Sempre che non sia, a mia insaputa, il frutto di qualche esperimento segreto....altro che dolly![]()
Ciao
*Roby*![]()
![]()

Ah dimenticavo Roby, quando non sai cosa fare fai un salto sul Fondo!Originally posted by *Roby*
Direi proprio di no.
Ciao
*Roby*![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
Ah dimenticavo Roby, quando non sai cosa fare fai un salto sul Fondo!![]()
![]()
Si bravo invitalo anche li così poi vorrà sapere quanto peso e quanto sono alta, ma si dai roby, ti aspettiamo in quello spazio di schizofrenici ma simpatici forumisti
![]()

Mi sembra una sindrome da coda di paglia questa.....Originally posted by pensiero
Si bravo invitalo anche li così poi vorrà sapere quanto peso e quanto sono alta![]()