Visualizzazione Stampabile
-
Per la Cirami il mio avvocato ( da spendere poco), chiederà di trasferire il processo a Ragusa: voglio proprio vedere.
Per quello interno vedremo, che non mi erga io ad accusatore ( prossima settimana devo fare Robespierre nell'Andrea Chenier al teatro a Carrara: FACCIO LA COMPARSA NON METTEVI IN MENTE STRANE COSE)
saluti
echiesa:fru
-
avvocato?
Ma quando mai abbiamo ammesso gli avvocati? Da noi solo giudici. Al limite, papero, suggerisci da chi vuoi essere giudicato. Ma il giovane azzurro che ha aperto il thread è stato un po' soffocato. Porta pazienza, , caro amico, appena Berlusca avrà ritrovato la giusta coscienza, mi sembrava un po' fuori ieri sera!, saprà ricondurre Bossi a miti consigli, ho visto che ci sta provando per lo meno perchè sicuramente ha colto le tue preoccupazioni, un po' in ritardo, forse ancora in tempo limite. Per lo meno speriamo. Il punto è che oramai grazie al Pci, a Bossi e anche al cattivo funzionamento dello Stato italiano per tutto questo dopoguerra, l'idea della separazione ha preso piede e può anche darsi che a un dato momento si realizzi.
-
Re: avvocato?
Citazione:
Originally posted by calvin
Ma quando mai abbiamo ammesso gli avvocati? Da noi solo giudici. Al limite, papero, suggerisci da chi vuoi essere giudicato. Ma il giovane azzurro che ha aperto il thread è stato un po' soffocato. Porta pazienza, , caro amico, appena Berlusca avrà ritrovato la giusta coscienza, mi sembrava un po' fuori ieri sera!, saprà ricondurre Bossi a miti consigli, ho visto che ci sta provando per lo meno perchè sicuramente ha colto le tue preoccupazioni, un po' in ritardo, forse ancora in tempo limite. Per lo meno speriamo. Il punto è che oramai grazie al Pci, a Bossi e anche al cattivo funzionamento dello Stato italiano per tutto questo dopoguerra, l'idea della separazione ha preso piede e può anche darsi che a un dato momento si realizzi.
Pensa che bello Calvin una grande nazione con tre macro-regioni come ne parlava ai suoi tempi la Fondazione Agnelli.......
Seeeeeeeee.........illusione dolce chimera ostrega, altrochè....
-
le tre macro regioni
le puoi anche fare, ma perchè compongano una nazione e non la dissolvano, ci vuole il presidenzialismo. Miglio docet. Poi ci vorrebbe anche un presidente all'altezza e non certo Prodi e Berlusca. Ma a spizzichi e bocconi avremo solo i bocconi e te, Pensy, i pizzicotti!
-
Re: le tre macro regioni
Citazione:
Originally posted by calvin
l...e te, Pensy, i pizzicotti!
... sul sedere :lol
-
Io penso che per accelerare il tracollo del paese delle barzellette, è necessario fare una riforma centralista.
Sono fermamente contrario alla devolution.Aumentiamo le competenze dello stato centrale.
Per me le regioni dovrebbero essere amministrate dai super-prefetti
-
io invece credo che occorra moltiplicare i centri di spesa...e poi vediamo...