Originariamente Scritto da benjamin_linus E sempre esisterà. Mica tutti hanno bisogno di lavorare... mi dispiace deluderti, ma il disoccupato è definito come chi sta cercando attivamente lavoro
Originariamente Scritto da Feliks mi dispiace deluderti, ma il disoccupato è definito come chi sta cercando attivamente lavoro Dicono tutti così. E' per darsi un tono... :giagia:
Figliolo, lei è un asino... (D.Pastorelli, cit.)
Originariamente Scritto da Feliks mi dispiace deluderti, ma il disoccupato è definito come chi sta cercando attivamente lavoro Allora farebbero bene a definirsi "in cerca di occupazione". Il disoccupato, quello coerente, non se ne occupa.
Originariamente Scritto da H.I.M. Allora farebbero bene a definirsi "in cerca di occupazione". Il disoccupato, quello coerente, non se ne occupa. ma voi provate un certo piacere sessuale nel reinventarvi a cazzo di cane i punti saldi dell'economia?
Originariamente Scritto da Feliks ma voi provate un certo piacere sessuale nel reinventarvi a cazzo di cane i punti saldi dell'economia? Feliks smettila. Ti lamenti sempre... :sofico:
Ultima modifica di benjamin_linus; 22-09-09 alle 22:28
Originariamente Scritto da benjamin_linus Feliks smettila. Ti lamenti sempre... :sofico: situazionista
Originariamente Scritto da Feliks situazionista Come fai a saperlo? I bei tempi di Luther Blisset... :giagia:
Originariamente Scritto da Feliks Perdonami.
Originariamente Scritto da benjamin_linus Perdonami. so benissimo a chi ti riferivi...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum