In tempo di guerra...ogni buco e' trincea!

In tempo di guerra...ogni buco e' trincea!

ok. Il mio colore preferito è il castano rossiccio, o rosso scuro (ma non "pel di carota"). Bene anche il biondo dorato (ma non il biondo cenere).Originally posted by pensiero
I capelli Felix, i capelli, che colore? cosa importantissima su......

Si parla di donne o di bambole?![]()
Ti correggo carissima Pensiero.
E' bello ciò che è bello e qualche volta ciò che è bello ci piace.
Ciao![]()

L'estetica è subordinata alla personalità.Originally posted by pensiero
Oh....beh...come tutti credo lsu, ma se c'è la possibilità di avere anche l'estetica tanto meglio no?![]()
Se è bella ma insipida, mi suscita antipatia.
Viceversa, esteticamente nella norma ma con un carattere che mi piace, allora è OK.

Originally posted by Ceinwyn
Il mio uomo ideale deve essere alto ( altezza mezza bellezza!), moro, con gli occhi azzurri e le ciglia lunghe, con mani affusolate e molto delicate. Un sogno? Spero proprio di no!
Baci
Ceinwyn
Mia cara di certo allora non sarà un Padano![]()
![]()
![]()

![]()
Pensiero, siamo in Italia, non in Germania!!!!

Originally posted by yurj
![]()
Pensiero, siamo in Italia, non in Germania!!!!
Ciccio mio bello, i nordisti hanno la caratteristica di essere biondini, che c'entra la Germania?, pensa che l'altro giorno ascoltando alla tv rai1 le notizie sul tempo sai che ebbe a dire il colonnello? il clima del nord si sta velocemente avvicinando a quello del nord- europa, mentre il sud a quello del nord-africa. ehehe.....yurj se lo dicono perfino loro!!!!!!

Originally posted by Ceinwyn
Perchè no? Forse ti ha portato fuori strada il " moro"? Io intendo con i capelli scuri e la carnagione chiara che facciano un bel contrasto con gli occhi azzurri. Un padano DOC, insomma o nord europeo se preferisci!
Baci
Io ceinwyn di mori con la carnagione chiara e occhi azzurri di Padani , mica ne ho visti molti eh?....anzi neanche uno......fin'ora, a meno che non me ne presenti te qualcuno....![]()
![]()

Originally posted by yurj
hehehe sconfitto
Da quando dai credito alla turpe propaganda atlantista?![]()
ps
tra l'altro sono pugile dilettante..![]()